The Vampire Diaries | Il cast: Stagione 1 vs Stagione 6

Stefan Salvatore (Paul Wesley): Stagione 1 vs Stagione 6

a

Nella stagione 1, Stefan faceva di tutto per impressionare Elena Gilbert. Da allora lo abbiamo visto perdere Elena e la sua umanità (ma alla fine ha riguadagnato la sua umanità). In più, ha anche “una sorta” di debole per Caroline.

Elena Gilbert (Nina Dobrev): Stagione 1 vs Stagione 6

h

Oh, quant’è arrivata lontana Elena! Da giovane ragazza che cercava di trovare se stessa e di affrontare il fatto che il suo spasimante fosse un vampiro, a diventare lei stessa un vampiro nell’episodio “The Departed” della stagione 3. È riuscita ad evitare di trasformarsi per tanto tempo, ma adesso che è un vampiro sta cercando di trarne vantaggio, e studia per diventare medico (perché ha il dono dell’eternità… giusto?).

Damon Salvatore (Ian Somerhalder): Stagione 1 vs Stagione 6

g

Quando abbiamo incontrato per la prima volta Damon era l’eterno bad boy – un po’ cattivo, ma in un modo che potevi anche prenderti una cotta per lui. Ha sempre avuto “qualcosa” con Elena, e adesso che siamo alla stagione 6, sono una coppia a tutti gli effetti.

Matt Donovan (Zach Roerig): Stagione 1 vs Stagione 6

f

Nel pilot, scopriamo che Elena ha spezzato il cuore di Matt quando ha messo fine al loro rapporto. Nonostante questo, Matt ed Elena restano migliori amici per gran parte della serie. Questo accade fin quando Matt non viene ucciso e riportato in vita più e più volte. Siamo arrivati ad un punto dove adesso, nell’episodio “I Could Never Love Like That” della stagione 6, dice ad Elena di odiare i vampiri e si rifiuta di prendere il suo sangue per curare le sue ferite.

Oh, ed è un poliziotto in formazione, o qualcosa del genere.

Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen): Stagione 1 vs Stagione 6

d

Jeremy ha subito una trasformazione dal ragazzo drogato e solitario che abbiamo conosciuto nella stagione 1 al cacciatore di vampiri che è adesso. Come tante altre cose a Mystic Falls, è stato ucciso, riportato in vita, e ucciso di nuovo un paio di volte. A un certo punto, ha iniziato a vedere i fantasmi delle sue fidanzate morte, e poi ha scoperto il suo talento per la caccia ai vampiri… A partire da adesso, “vive a Santa Fe” nel tentativo di andare avanti con la sua vita.

Tyler Lockwood (Michael Trevino): Stagione 1 contro Stagione 6

s

Tyler era un po’ uno stronzo nella stagione 1 – Ecco, l’ho detto! Ma per una buona ragione: stava cercando di capire quel fastidioso gene da licantropo. Adesso nella stagione 6, i suo istinti da licantropo sono finiti nel dimenticatoio, e anche lui, come Matt, è un poliziotto in formazione. Ha avuto anche una lunga e drammatica relazione con Caroline per tutta la serie, ma ormai è finita. [Inserire un emoticon triste]

Caroline Forbes (Candice Accola): Stagione 1 vs Stagione 6

rr

Nella stagione 1, Caroline si è quasi subito trasformata nel giocattolo di Damon ed è stata costretta ad indossare ogni sorta di sciarpa per nascondere i suoi morsi d’amore. Ma a partire dalla stagione 2, è diventata lei stessa un vampiro. Adesso, nell’episodio “Let Her Go” della stagione 6, ha deciso di rinunciare alla sua umanità, causando dei momenti anti-Caroline, come uccidere degli stranieri a caso, per esempio!

Bonnie Bennett (Kat Graham): Stagione 1 vs Stagione 6

ee

Bonnie ha cominciato la serie da strega novella, scoprendo i suoi portamenti dopo che sua nonna le aveva rivelato la verità in merito ai suoi poteri speciali. Da allora, la povera Bonnie ne ha viste di tutti i colori: è morta, è apparsa come un fantasma per Jeremy, è tornata in vita, ha dovuto riportare in vita Jeremy, e la lista degli orrori continua. Tra i più recenti, è rimasta bloccata in una prison world con uno stregone di nome Kai, che essenzialmente l’ha torturata. Povera Bonnie. MA! Ha tagliato la maggior parte dei suoi capelli in un intenso caschetto.

Alaric Saltzman (Matthew Davis): Stagione 1 vs Stagione 6

t

Alaric è arrivato nella stagione 1, cercando di trovare una conclusione riguardo alla scomparsa di sua moglie, solo per scoprire che era diventata un vampiro di sua volontà e lo aveva lasciato. Poi lo stesso Alaric è diventato un vampiro, poi un fantasma, e adesso è stato riportato indietro dal mondo dei morti. Al momento Alaric è vivo e vegeto, insegna a dei corsi universitari e sta per avere un bambino.

Elena e Bonnie

gg

Vi ricordate il pilot di The Vampire Diaries? Bonnie era pazza per i ragazzi. Era una strega. Era fantastico! Inoltre non si fidava nemmeno un po’ di Stefan quando si trattava delle sue intenzioni con Elena.

Adesso Bonnie ed Elena sono ancora migliori amiche. Bonnie resta diffidente sui vampiri, ma ha sicuramente imparato a vivere con loro.

Stefan e Damon

hh

Nella prima stagione, questi fratelli sono in grande contrasto: Stefan cerca di voltare pagina, e Damon ha difficoltà nel dimenticare il passato.

Ora sono sicuramente l’uno dalla parte dell’altro e hanno smesso di litigare per quella storia di “chi ottiene ELENA?!”… per adesso.

Elena e Damon

a

Andiamo, c’è sempre stata una tensione sessuale tra i due. Anche quando Elena usciva con Stefan, e anche quando cercava di evitare Damon…

Adesso, nella stagione 6, hanno perso la testa l’uno per l’altra e sono super carini. Fanno anche la doccia insieme, il che è meno carino e più sexy.

Elena e Stefan

ss

Questa coppia era tutto nella stagione 1 – Stefan era affascinante in quel suo essere della serie “So ogni cosa, comprese le date di ogni evento storico”, ed Elena finalmente si stava aprendo a qualcuno. Erano carini insieme, e il loro primo bacio è stato epico.

Adesso, nella stagione 6, si sono lasciati ma sono ancora molto intimi e tendono a lavorare insieme alla pari. (Ricordate quando avevano bisogno di lavorare insieme per cercare di riottenere l’umanità di Caroline?) #Stelena4ever

Caroline ed Elena

dd

Caroline è quasi sempre un raggio di sole luminoso e frizzante nelle vite di tutti i suoi amici. E questo è quello che rappresentava per Elena nella stagione 1 – sempre a pensare al divertimento, e con la battuta spiritosa sempre pronta.

In questa stagione è stata un po’… fuori ordine – tra la perdita della sua umanità e tutto il resto. Ma continua ad avere un gran senso dell’umorismo, anche se adesso è un po’ più dark.

Caroline e Stefan

ff

Sono sempre stati grandi amici, e così come succede con le amicizie a Mystic Falls, era destinata a trasformarsi in qualcos’altro. Adesso che Caroline e Stefan hanno dormito insieme – anche se in stati alterati – chissà cosa succederà con questi due.

Eppure gli attori di The Vampire Diaries potrebbero essere seriamente dei vampiri nella vita reale.

fd

NON INVECCHIANO MAI.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli