Home The Vampire Diaries The Vampire Diaries | Ian Somerhalder parla dell’asservimento di Elena e della morte di Jeremy

The Vampire Diaries | Ian Somerhalder parla dell’asservimento di Elena e della morte di Jeremy

0
The Vampire Diaries | Ian Somerhalder parla dell’asservimento di Elena e della morte di Jeremy

damonThe Vampire Diaries ritorna con un nuovo episodio giovedì 14 marzo – ma mentre voi aspettavate che finisse questa pausa primaverile, noi abbiamo avuto l’occasione di incontrare Ian Somerhalder. Zap2it è stato sul set del telefilm e, come potete vedere dal video qua sotto, l’intervista si è svolta nella camera da letto di Elena, che nel mondo fittizio di Mystic Falls è andata in fiamme! Fortunatamente abbiamo avuto Ian a portata di mano per vivere gli ultimi momenti in questa parte storica di set.
Ovviamente non abbiamo potuto fare a meno di chiedere a Ian la sua vera opinione circa l’asservimento di Elena, che ha acceso una diatriba fra i fan di Vampire Diaries lungo il corso della stagione. “Damon non riuscirà mai a ottenere nulla di autentico, questa è la conclusione alla quale sono giunto. E’ la condanna di Damon Salvatore. Ciò che lo rende così interessante, ma anche ciò che lo frustra. E non potrà mai averla vinta.”
Asservimento a parte, le cose si faranno abbastanza complicate considerando anche il fatto che Elena ha rinunciato alla sua umanità… e si potrebbe presumere che liberarsi delle emozioni umane equivalga a liberarsi anche dalle pene d’amore, ma sfortunatamente, il legame d’asservimento non sarà così facile da spezzare.
“Se ci fosse una chiave e si potesse semplicemente inserirla in un lucchetto aprendo quel vaso si Pandora che è questo legame, penso che una volta aperto questo vaso se ne troverebbe dentro un’altro,” sostiene Ian, dicendoci che, anche se si arrivasse all’ultimo vaso, Damon perderebbe comunque.
“O forse no,” afferma con espressione furba.

La morte di Jeremy ovviamente avrà un forte impatto sullo show, ma questa nuova versione di Elena sarà una sorta di wild card. “Elena è molto carica, perché ora che non prova più nulla, c’è più cibo per lei in giro,” scherza Ian, per poi tornare subito serio. “Questo peso la schiaccia. La distrugge.”
Prima che Jeremy morisse, il rapporto fra Elena e Damon andava a gonfie vele. Lei gli aveva confessato il suo amore, gli aveva perfino chiesto di tornare umano insieme a lei così che potessero invecchiare insieme… questo fino alla scoperta che esisteva una sola dose della cura contro il vampirismo. E ora che ha perso tutta la sua famiglia, ci sarà di nuovo spazio per l’amore nella sua vita?
“Se possono portare avanti una relazione? Anzi… non una relazione, perché questa ce l’hanno già… ma può esserci del romanticismo fra loro? In realtà è abbastanza difficile avere qualcosa di duraturo a Mystic Falls, eccetto forse il vizio per l’alcol che sembra essere facile da mantenere,” ci stuzzica.
Cosa ci vorrebbe far pensare con questo?

Qui potete trovare il video dell’intervista a Ian, inclusi il suo parere sul fatto che Damon e Rebekah potrebbero allearsi dopo i momenti di collaborazione vissuti sull’isola. Intanto, The Vampire Diaries tornerà giovedì 14 marzo.

Fonte

Previous article Veronica Mars | Il film si farà!
Next article New Girl | Dylan O’Brien di Teen Wolf sarà il cavaliere di Jess al ballo
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here