The Vampire Diaries | Ian Somerhalder parla di Elena: ‘È ancora la luce nella vita di Damon’

Anche se Nina Dobrev non dovesse tornare per girare nuove scene, i fan di The Vampire Diaries vedranno molto spesso Elena mentre il drama di The CW si avvia verso il finale di serie del 10 marzo – e dovete ringraziare Sybil per questo.

Avendo già trascorso gran parte della stagione 8 a distorcere la mente di Damon con i ricordi della sua bella addormentata, Sybil renderà le cose più interessanti nella puntata di venerdì (8/7c), che vede il gruppo rivivere uno degli eventi più rappresentativi della serie: il concorso di Miss Mystic Falls. Come Stefan ricorda nel promo qui sotto, il ballo tra Damon ed Elena durante il concorso del 2010 ha segnato l’inizio della loro “storia d’amore vomitevole”.

https://www.youtube.com/watch?v=z8_4Na2Qt_Q

Come probabilmente avrete notato nel promo, Sybil è tornata alle sue vecchie abitudini, cercando di fare… qualunque cosa stia facendo.

“Non so cosa stia succedendo esattamente”, Ian Somerhalder ammette a TVLine. “Ma so una cosa: Elena non se n’è mai veramente andata. È sempre presente e gioca un grande ruolo nella morale di Damon e nella sua comprensione di chi è realmente – soprattutto in questi ultimi episodi. Nonostante tutto quello in cui è coinvolto, cerca ancora di prendere delle decisioni che Elena approverebbe, perché è ancora la luce nella sua vita, anche nel buio della sua assenza”.

Purtroppo, Somerhalder non ha nessuna novità da condividere sul ritorno di Dobrev: “Non so quanto sarà presente fisicamente. Credo che stiano finendo di scrivere il finale proprio adesso”. (Disclaimer: Questa intervista è stata fatta diversi giorni prima che Julie Plec e Kevin Williamson completassero il finale della serie).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli