The Vampire Diaries | I ricordi dei protagonisti sui social media

E’ giunto il giorno in cui dovremo dire addio a Mystic Falls, ai fratelli Salvatore e ad otto stagioni di momenti shockanti e improvvisi, quando andrà in onda il finale della serie di The Vampire Diaries. Per onorare lo show, che è stato un momento speciale per tanti, sia il cast principale che le guest star, hanno presso in mano i social riempiendoli di foto e di frasi per ringraziare, condividere i tantissimi ricordi e sottolineare ciò che lo show ha significato per ciascuno di loro.

I have a bloody good relationship with @emmalalonde1 #tvdforever I think this was for a dream sequence in Season 6

Un post condiviso da Candice King (@craccola) in data:

In honor of the final ep of VD airing tonight, here’s a throwback pic of me and smoldeypants conspiring on an airplane 8 years ago.

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

Season One wrap party. @craccola @nina @kaylaewell @saracanning @kevwilliamson #tvdforever #tvdmemories

Un post condiviso da Kevin Williamson (@kevwilliamson) in data:

From the pilot. Our very first picture together! @iansomerhalder @kevwilliamson #tvdforever #tvdmemories

Un post condiviso da Kevin Williamson (@kevwilliamson) in data:

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli