The Vampire Diaries | Friendsgiving, i punti salienti

vampire-diaries-thanksgiving

Elena e I suoi amici hanno festeggiato giovedì il “Friendsgiving” ma essendo The Vampire Diaries, non ci è voluto molto perché la felice festa, nelle parole di Candice Accola, si trasformi in un completo disastro.

E visto che il giorno del tacchino è un momento di condivisione, la star Michael Trevino ha affermato che i fan potranno aspettarsi “delle rivelazioni alla tavola del Ringraziamento che vi faranno impazzire”, in oltre ci sarà tantissimo romanticismo e relativo dramma, come nei dettagli che seguono:

CAROLINE VS STEFAN | Per antipasto, non aspettatevi Stefan e Caroline condividere una portata, o addirittura la tavola. “Ha chiarito alla fine dell’episodio scorso che lo odia,” ha riferito Accola. “Perciò nel pianificare il Friendsgiving, lui non rientra nella categoria, non più.” Non aspettatevi nemmeno di vedere Caroline giostrare tutte quelle emozioni, diciamo, in modo sano. “Di solito lei ama coprire i suoi problemi fingendo che tutto va bene,” continua Accola,” perciò vedremo quello semmai.”

I PROBLEMI DI TYLER | E il Sig. Lockwood non dovrà chiedere nuovamente aiuto in modo imbarazzane; lo riceverà che lo voglia o meno. “Dovete immaginarvi la mia posizione,” ha spiegato Trevino, “Liv è li, Caroline proprio lì davanti, perciò ho la mia ex e la ragazza con cui vorrei uscire adesso. Caroline e Tyler avranno un confronto ma credo siano sullo stesso piano. Non c’è più dramma o animosità.”

VIAGGETTO IN AUTO | E dov’è l’ex di Elena in tutto questo? Mentre le ragazze, Tyler Luke sono impegnati a passarsi i piatti, Damon Stefan ed Alaric sono diretti a Portland, dove troveranno “molta confusione”, secondo Ian Somerhalder. “E’ stato molto divertente tornare a lavorare con i ragazzi. Mi ci sono proprio dedicato.”

IL PASSATO DI KAI VIENE RIVELATO | Kai sarà un malvagio sociopatico ma dobbiamo ammetterlo c’è qualcosa di adorabile in quel ragazzino. Ovviamente, dopo questo episodio e la relativa lezione di storia le corde vibrano con un altro tono. “Sappiamo il motivo per cui lui è fermo al 1994 ma giovedì molto altro del suo passato violento e di ciò che esattamente lo ha portato lì è stato mostrato,” così racconta Chris Wood, aggiungendo “vederete Kai cercare di impadronirsi della sua congrega di streghe e quello che è andato storto.”

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli