The Vampire Diaries | Foto: ‘Bamon’ si coalizza, Caroline soffre

vampire-diaries-season-7-spoilers

Nuove foto dell’episodio di The Vampire Diaries del 15 ottobre vedono Caroline alle prese con gli Eretici.

La descrizione ufficiale dell’episodio, opportunamente intitolato “Never Let Met Go”, rivela che Caroline diventa una “pedina nel piano vendicativo di Lily e degli Eretici”, anche se la sua giornata prende una piega interessante quando scopre un “dettaglio scioccante sul passato di Stefan”. (A questo punto sono sinceramente scioccato all’idea che ci sia ancora qualcosa che non sappiamo su di lui.)

Purtroppo, il soggiorno involontario di Caroline all’Hotel Eretico si estende fino all’episodio del 22 ottobre, che vede anche Damon e Bonnie in viaggio insieme ad Alaric “alla ricerca di qualcosa da poter usare contro Lily”.

E se siete appassionati di uomini in divisa, potrete anche apprezzare questa nuova serie di foto che ci mostra uno sguardo all’agente Matt Donovan in azione. Quindi almeno qualcuno in questo show è al sicuro… per adesso. (Non dimenticatevi che Kat Graham ha recentemente dichiarato a TVLine che “Bonnie fa qualcosa a Matt all’inizio della stagione che è un po’ inquietante e che potrebbe finire terribilmente male”).

vampire-diaries-702-08

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli