The Vampire Diaries | Enzo si redimerà o diventerà ancora più cattivo?

vampire-diaries-spoilers-enzo

Michael Malarkey sa benissimo che Enzo ha commesso un’azione davvero terribile nella premiere di The Vampire Diaries – ma prima che iniziate a giudicare e puntare il dito contro il suo personaggio, considerate questo: Tutti gli altri non hanno già fatto qualcosa di peggiore?

“Se pensate a tutte le sette stagioni di questo show, i personaggi hanno sempre fatto di tutto e di più,” ha ricordato Malarkey a TVLine, aggiungendo con una risata, “Questo è stato semplicemente un rapimento amichevole.”

Malarkey ammette che anche se Enzo “abbia scelto da che parte stare,” lui rimane comunque fedele a Damon e Caroline “fino ad certo punto”, e questo causerà molti conflitti nell’episodio di giovedì. “Scopriremo molto presto cosa prova Enzo riguardo tutta questa situazione,” ha anticipato.

Dal punto di vista recitativo, Malarkey ha spiegato, “Ero eccitato per il fatto che Enzo tornasse ad essere ancora un po’ cattivo. Non giudico mai il mio personaggio; voglio solo avere delle belle scene e lavorare con bravi attori, quindi va tutto bene.”

E sono l’unico curioso di sapere quale stanza della villa dei Salvatore Enzo reclamerà, ora che la gang composta da “sconosciuti molto potenti” di Lily (Malarkey l’ha detto, non io) si trasferisce là? A quanto pare “questo sarà chiarito nel prossimo episodio”.

Oh, e non dimenticatevi che Enzo si imbucherà all’imminente Heaven and Hell Ball, dove troverà Stefan ballare con Caroline, che sarà vestita da angelo. “Enzo non va alle feste, battesimi, matrimoni o funerali normalmente,” ha ammesso Malarkey, “Lui preferisce stare da parte e guardare tutto quello che succede con disgusto.”

(Scusa, ma non piace a tutti quanti?!)

Cosa ne pensate? Vi siete arresi con Enzo? Quali sono le vostre speranze per l’ex amico di Damon?

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.