The Vampire Diaries | Elijah è innamorato di Elena?

Daniel Gillies ne sembra molto sicuro.

L’attore 35enne ha rivelato che spera che l’Originale riveli presto i suoi sentimenti per Elena (Nina Dobrev) nella serie della CW The Vampire Diaries.

Lo so che è ovvio nel mondo di The Vampire Diaries, dove tutti si innamorano di Elena, ma sono d’accordo che Elijah vede in lei qualcosa di meraviglioso”, ha detto Gillies a The Insider.

Mi piacerebbe che lui rivelasse questi sentimenti prima di andarsene”, ha continuato, “credo che Elijah sia il più attratto da lei perché lei sta vivendo una vita migliore rispetto a quella di persone che hanno vissuto per secoli.” Ha insistito sull’argomento dicendo: “Penso che siano queste le cose che lo attraggono, e anche se fosse solo per un momento mi piacerebbe vederli condividere qualcosa – ma penso che ci debba essere di più.

Gillies è tornato recentemente nello show della CW dopo che Damon (Ian Somerhalder) lo ha resuscitato.

Joseph Morgan, che interpreta Klaus, a dicembre aveva affermato che gli piacerebbe vedere una lotta tra il suo personaggio ed Elijah.

6 commenti su “The Vampire Diaries | Elijah è innamorato di Elena?”

  1. Che stupidata! Se succede, smetto di guardarlo o guardo solo la parte con Klaus. Rifiuto di credere che una simile stupidata possa svilupparsi!

  2. sarebbe bellissimo se un ragazzo di 1000 anni si innamora di una ragazza some elena e non è la stessa cosa di damon e stefan , elia a qualcosa di speciale x lei…anche se io non vorrei che si mettessero insieme spero sempre in un ELENA-DAMON e KLAUS-CAROLINE

  3. Io penso che l’amicizia tra Elijah ed Elena sia davvero straordinaria. Devo ammetterlo, sono rimasta un po’ delusa perché speravo di poterli rivedere di nuovo insieme in qualche scena prima che Elijah andasse a New Orleans. All’inizio li shippavo devo essere sincera, perché si vedeva quanto lui fosse attratto da lei. Penso che si meritassero di salutarsi:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.