The Vampire Diaries | Elena si è presa una cotta?

vampire-diaries-elena-liamDopo il tenero bacio al lago, sembra che Elena potrebbe essere interessata a qualcosa di più con Liam.

Nelle nuove foto dell’episodio del 13 novembre di ‘The Vampire Diaries’ vediamo Ms. Gilbert e il suo compagno di studi impegnati in una chiacchierata, anche se per ora non sappiamo su quale argomento. (In ogni caso, forse Damon non dovrebbe avere così tanta fretta di tornare a casa?)

Ecco qua alcuni piccoli spoiler sulla trama dell’episodio:

* Jo confessa ad Alaric il suo “tragico passato.”
* Stefan, Matt e Enzo passano alle maniere pesanti per fermare il piano “ammazza-vampiri” di Tripp.
* Caroline corre in aiuto di sua madre, che si trova nel bel mezzo di una situazione pericolosa.
* Prendendo spunto da Elena e Liam, anche Tyler e Liv familiarizzano tra loro.
* Damon scopre qualcosa di scioccante che riaccende le sue speranze di poter tornare a casa.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli