The Vampire Diaries | Elena morirà??

nina_dobrev_vampire_diaries_a_l

Ora che The Vampire Diaries sta per perdere la sua protagonista, Nina Dobrev, nel season finale di giovedì, una delle più grandi domande nella mente dei fan riguarda il modo in cui il suo personaggio verrà tirato fuori dallo show.

Tuttavia, l’episodio di questa settimana potrebbe averci fornito un suggerimento.

Dopo che il matrimonio di Jo (Jodi Lyn O’Keefe) ed Alaric (Matt Davis) è andato in frantumi a causa del vendicativo gemello di Jo, Kai (Christopher Wood), che ha distrutto la chiesa, un’Elena umana è andata k.o.

I due promo rilasciati per il finale, indicucono a pensare che le cose non si metteranno bene per Elena nell’ultimo episodio della sesta stagione. E mentre la produttrice Julie Plec definisce questi trailer “molto potenti,” la loro attendibilità è tutt’altro che certa.

“C’è molto di più nell’episodio rispetto a ciò che vedete se prendete questi trailer per buoni,” ha dichiarato a Hollywood Reporter.

Pensate che Elena morirà nel season finale della sesta stagione? Guardate questi video e fatecelo sapere.

https://www.youtube.com/watch?v=woNApx5TgNo

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli