Home Spoiler The Vampire Diaries | Elena flirterà nuovamente con Stefan?

The Vampire Diaries | Elena flirterà nuovamente con Stefan?

0
The Vampire Diaries | Elena flirterà nuovamente con Stefan?

Bring it OnLo hiatus di The Vampire Diaries è quasi giunto al termine, e siamo sicuri che a nessuno è importato particolarmente di questo stop! O magari… .
La CW ci ha offerto una clip tratta dal prossimo episodio, e diciamo soltanto che questa nuova versione di Elena sarà molto simile a Katherine. Nella clip, Stefan si avvicina ad Elena mentre questa si prepara per l’esibizione delle cheerleader. E mentre lui cerca di avere una conversazione seria, lei è più propensa ad usarlo come attrezzo da palestra. Questo atteggiamento disinvolto e senza pudore, non l’avevamo mai visto in Elena – e ci sembra un pochino sfacciato, considerando il suo passato con Stefan e la sua relazione presente con Damon.
Ad onore di Stefan, va detto che rimane imperturbabile di fronte alle sue gambe o alle sue spalle.
Ovviamente, abbiamo già visto un simile comportamento in Katherine in passato. Forse Elena ha ereditato qualcosa in più rispetto al semplice aspetto fisico dalla precedente doppelganger.

Pensate che Elena voglia seriamente flirtare con Stefan, o che stia semplicemente calpestando completamente i suoi sentimenti? Vi piace questa versione senza umanità della nostra eroina? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordatevi che giovedì prossimo Vampire Diaries torna puntuale sulla CW!


http://www.youtube.com/watch?v=Lotxsa8LvXQ&feature=player_embedded

Fonte

Previous article American Horror Story | Terza Stagione ambientata a New Orleans
Next article Matt’s Inside Line | Scoop su Bones, Castle, The Mentalist, Revenge, Glee, OUAT e altro
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here