Home Spoiler The Vampire Diaries | Elena e Damon amici.. di letto?

The Vampire Diaries | Elena e Damon amici.. di letto?

0
The Vampire Diaries | Elena e Damon amici.. di letto?

Anche se Elena e Damon hanno tentato di lasciarsi nello scorso episodio di The Vampire Diaries, è abbastanza chiaro che non abbia funzionato dal momento che i due vampiri si sono gettati entrambi sul letto due secondi dopo. La domanda che tutti si fanno però è: Stanno insieme o no?

Nessuna delle due, a quanto sembra. Esatto, Damon ed Elena proveranno ad essere amici di letto, anche se la star dello show Ian Somerhalder non sembra avere le migliori speranze riguardo l’esperimento. “Essere amici di letto non funziona mai”, dice a Zap2it. “Sono buoni per un incantesimo, ma hey, non si sa mai”.

La sua co-star Nina Dobrev la pensa allo stesso modo. “Beh, abbiamo visto tutti il film ‘Amici Di Letto’, con Mila Kunis e Justin Timberlake, no?” dice la Dobrev. “Tutti si buttano nella situazione con grande entusiasmo e con la voglia di far funzionare tutto ma non è mai così. E’ difficile separare sesso ed emozioni. Vanno di pari passo”.

A complicare la faccenda c’è il fatto che sia Damon che Elena sono stati infettati con il virus dello squartatore, quindi le cose non saranno normali per un po’. “Damon ha la testa fra le nuvole. Avrà bisogno di una quantità esorbitante di alcool e un po’ d’amore per superare la cosa”, dice Somerhalder. “Damon ha questi cicli nei quali si immerge in queste emozioni super intense. Vive al confine dell’esperienza che gli è stata data. Non è mai veramente felice”.

Continua dicendo: “Le persone non sono mai veramente felici a Mystic Falls perché altrimenti non ci sarebbero drammi. Niente drammi, niente show. Quindi ora è solamente concentrato sul prossimo step: ‘Come posso proteggere la mia ragazza?’ Suo fratello e la sua fidanzata sono le cose più importanti della sua vita”.

Tutta questa storia potrebbe essere un po’ difficile da realizzare, soprattutto ora che i misteriosi fratelli Luke e Liv hanno deciso di introdursi nella vita di Elena con uno scopo altrettanto misterioso. “Elena si troverà sicuramente a confrontarsi con loro, e non in senso positivo”, anticipa la Dobrev. “Non posso dire niente di più. Devo restare vaga”.

E per quanto riguarda il rapporto di Elena e Jeremy, le cose si faranno complicate quando Jeremy prenderà una decisione che lascerà Elena devastata. In che cosa si è cacciato?

“Tutto ciò che posso dire è che è stato fantastico interpretare il personaggio di Elena e vederla crescere”, commenta la Dobrev. “Ha dovuto prendere un sacco di decisioni difficili che hanno condizionato lei e le persone che le stanno vicine, e ora Jeremy sta per fare una cosa molto simile. Quindi.. lei sarà quella più coinvolta, ma a causa di quello che ha passato capirà. Sa che deve lasciarlo essere lui stesso e fargli prendere le sue decisioni perché è quello che ha fatto anche lei.”

The Vampire Diaries va in onda ogni Giovedì sulla The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here