The Vampire Diaries | Divertente promo sui doppelgänger

tvd-doppelganger-promo

Ed ecco che ce n’erano due… e mezzo?

Dopo una stagione piena di più doppelgänger di quanti ne riusciremmo a contare, The Vampire Diaries alla fine ha ristretto il conto a due, più o meno, quando Katherine ha usato i suoi poteri da Traveller ed è entrata nel corpo di Elena, durante il centesimo episodio di giovedì scorso. Anche se il corpo di Katherine è morto, ci sono ancora due Elene, ma ora vivono nello stesso corpo. Confusi? Nah, avete capito.

La CW ha deciso di divertirsi un po’ con tutte le Nina Dobrev e i Paul Wesley che abbiamo visto in questa stagione di TVD, e ha rilasciato un promo divertente e spensierato su questi doppleganger monelli.

Ecco qui il promo:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5BoLqxo8_K0

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli