Home Spoiler The Vampire Diaries | Diplomi felici?

The Vampire Diaries | Diplomi felici?

1
The Vampire Diaries | Diplomi felici?

56Cosa potrebbe succedere se ci fosse una cerimonia dei diplomi e nessuno si presentasse? Questo è il dilemma che attanaglia i senior di Mystic Falls – i cui parenti sono quasi tutti morti – mano a mano che la fine del liceo si avvicina nello show della CW, The Vampire Diaries.
“Elena è senza famiglia,” afferma la produttrice esecutiva Julie Plec. “C’è una battuta nel penultimo episodio nella quale Elena dice “A chi dovrei mandarlo?” mentre compila l’invito alla cerimonia.”
La domanda più grande è, quale dei senior – Elena, Stefan, Caroline, Matt, Bonnie e Rebekah – riuscirà ad arrivare al grande evento, che andrà in onda il 16 maggio? “Sicuramente non tutti i nostri studenti ribelli e delinquenti saranno presenti quando giungerà il momento di ritirare il proprio diploma,” dice la Plec. “Non sto dicendo che moriranno, ma non saranno  in grado di essere fisicamente presenti, dal momento che la cerimonia si terrà nel bel mezzo di un evento sovrannaturale cruciale.”
Molto appropriatamente, le toghe e i cappelli saranno rosso sangue. E il regalo in cima alla lista dei desideri di tutti quant sarà la tanto agognata cura, che verrà “ingerita da un vampiro”, come comferma la Plec. “Questo succederà in una delle scene del finale.”
Per la prossima stagione, TVD strapperà alcune delle pagine del copione di 90210 e manderà alcuni degli studenti in un’università vicina, il Whitmore College. Altri “potrebbero scegliere di andarsene in Europa, New Orleans o in posti sconosciuti,” ci stuzzica la Plec.

Fonte

Previous article Glee | Chi farà ritorno alle Nuove Direzioni?
Next article Cult cancellato: La CW rimuove lo show dalla programmazione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here