The Vampire Diaries | Diplomi felici?

56Cosa potrebbe succedere se ci fosse una cerimonia dei diplomi e nessuno si presentasse? Questo è il dilemma che attanaglia i senior di Mystic Falls – i cui parenti sono quasi tutti morti – mano a mano che la fine del liceo si avvicina nello show della CW, The Vampire Diaries.
“Elena è senza famiglia,” afferma la produttrice esecutiva Julie Plec. “C’è una battuta nel penultimo episodio nella quale Elena dice “A chi dovrei mandarlo?” mentre compila l’invito alla cerimonia.”
La domanda più grande è, quale dei senior – Elena, Stefan, Caroline, Matt, Bonnie e Rebekah – riuscirà ad arrivare al grande evento, che andrà in onda il 16 maggio? “Sicuramente non tutti i nostri studenti ribelli e delinquenti saranno presenti quando giungerà il momento di ritirare il proprio diploma,” dice la Plec. “Non sto dicendo che moriranno, ma non saranno  in grado di essere fisicamente presenti, dal momento che la cerimonia si terrà nel bel mezzo di un evento sovrannaturale cruciale.”
Molto appropriatamente, le toghe e i cappelli saranno rosso sangue. E il regalo in cima alla lista dei desideri di tutti quant sarà la tanto agognata cura, che verrà “ingerita da un vampiro”, come comferma la Plec. “Questo succederà in una delle scene del finale.”
Per la prossima stagione, TVD strapperà alcune delle pagine del copione di 90210 e manderà alcuni degli studenti in un’università vicina, il Whitmore College. Altri “potrebbero scegliere di andarsene in Europa, New Orleans o in posti sconosciuti,” ci stuzzica la Plec.

Fonte

1 commento su “The Vampire Diaries | Diplomi felici?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.