The Vampire Diaries | Damon e ‘l’estremo sacrificio’ per salvare Bonnie

vampire-diaries-season-finale

Bonnie riceverà un grande aiuto da parte di Damon durante il finale di stagione di The Vampire Diaries – che le piaccia o no.

Martedì The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale per il finale in onda il 13 maggio (The CW, 8/7c), intitolato “Gods & Monsters”, che vede una serie di improbabili alleanze. Di seguito la trama:

“L’ESTREMO SACRIFICIO – Nonostante i loro sforzi per aiutare Bonnie (Kat Graham) nella situazione straziante che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) realizzano che le loro opzioni si stanno esaurendo e devono essere prese delle misure drastiche. Con la loro unica possibilità di salvare la loro amica all’interno dell’Armory, Stefan (Paul Wesley) fa sapere a Caroline che potrebbero avere bisogno dell’aiuto di una fonte improbabile – le figlie gemelle sue e di Alaric. Altrove, Enzo (Michael Malarkey) è impegnato a riportare Bonnie nella loro baita, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, sarà Damon a dover fare l’estremo sacrificio per salvare i suoi amici più cari”.

Ci sono ovviamente tante cose da analizzare: In quale nuova “situazione straziante” si ritroverà Bonnie? Come risponderà Alaric al piano di Stefan di trascinare le gemelle nella mischia? E “l’estremo sacrificio” significa quello che tutti noi stiamo pensando?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli