
Bonnie riceverà un grande aiuto da parte di Damon durante il finale di stagione di The Vampire Diaries – che le piaccia o no.
Martedì The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale per il finale in onda il 13 maggio (The CW, 8/7c), intitolato “Gods & Monsters”, che vede una serie di improbabili alleanze. Di seguito la trama:
“L’ESTREMO SACRIFICIO – Nonostante i loro sforzi per aiutare Bonnie (Kat Graham) nella situazione straziante che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) realizzano che le loro opzioni si stanno esaurendo e devono essere prese delle misure drastiche. Con la loro unica possibilità di salvare la loro amica all’interno dell’Armory, Stefan (Paul Wesley) fa sapere a Caroline che potrebbero avere bisogno dell’aiuto di una fonte improbabile – le figlie gemelle sue e di Alaric. Altrove, Enzo (Michael Malarkey) è impegnato a riportare Bonnie nella loro baita, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, sarà Damon a dover fare l’estremo sacrificio per salvare i suoi amici più cari”.
Ci sono ovviamente tante cose da analizzare: In quale nuova “situazione straziante” si ritroverà Bonnie? Come risponderà Alaric al piano di Stefan di trascinare le gemelle nella mischia? E “l’estremo sacrificio” significa quello che tutti noi stiamo pensando?