Home Spoiler The Vampire Diaries | Candice King ci anticipa le rivelazioni di Natale e un salto temporale

The Vampire Diaries | Candice King ci anticipa le rivelazioni di Natale e un salto temporale

0
The Vampire Diaries | Candice King ci anticipa le rivelazioni di Natale e un salto temporale

the-vampire-diaries-spoilers

Se temete il Natale con la vostra famiglia disfunzionale, siate contenti che il vostro cognome non sia Salvatore. O Forbes. O Donovan.

Il finale invernale di The Vampire Diaries di venerdì (The CW, 8/7c) sarà anche il grande episodio di Natale di questa stagione e Candice King dice a TVLine di prepararsi ad un sovraccarico di informazioni.

“In sostanza, avrete molte risposte a delle domande che vi chiedete da un po’”, dice King, aggiungendo, “e noi, naturalmente, porremo più domande. Scoprirete molte cose sul padre di Matt e sulla storia della famiglia Donovan a Mystic Falls. Vedrete anche Damon e Stefan e quello che gli aspetta”.

(La storia della famiglia Donovan, eh? Durante una recente visita sul set di The Vampire Diaries, Zach Roerig aveva detto a TVLine quanto fosse trise nello scoprire che i produttori avevano scritto una trama nella quale la mamma di Matt era una succubus, rendendo Matt un incubus. Riuscite ad immaginarlo?)

OK, adesso arriva la notizia più importante: “Quando torniamo a gennaio”, dice King, “ci sarà un salto temporale. Non di tre anni, ma si tratta di un salto temporale”.

E per quanto riguarda quello che il resto della stagione ha in serbo per gli abitanti di Mystic Falls, King ammette di esserne totalmente all’oscuro.

“Il produttore esecutivo Julie Plec non è stato in città, quindi non sono stata in grado di offrirle un grande bicchiere di vino ed ottenere risposte”, dice. “Ero a conoscenza di un paio di opzioni diverse, ma penso che potrebbero essere cambiate a questo punto”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here