The Vampire Diaries | Anticipazioni Stagione Sei

tvd-season-6-shoot-mainI vampiri sono quasi tornati in città.

Mentre The Vampire Diaries tornerà il prossimo giovedì, il due ottobre (CW, alle 20), c’è ancora un muro magico che trattiene gli esseri soprannaturali fuori da Mystic Falls. Ma questo non sarà il problema maggiore per Elena e gli altri.  

Il TVLine ha visto un piccola clip della season premiere seguita da una Q&A con una delle produttrici, Caroline Dries, ed ora vi sveliamo alcune anticipazioni sullo stato di Elena, sul luogo in cui si trovano Damon e Bonnie, sulla nuova ragazza di Stefan, sul cuore scheggiato di Caroline e molto altro.

Ecco qua gli scoop:

* la morte di Damon rivelerà un nuovo lato di Elena: uno pericoloso.

* Stefan si è allontanato da Mystic Falls alla ricerca di una strega in grado di parlare coi morti.  Ha trovato anche un nuovo lavoro, oltre ad una nuova ragazza. La Dries dice che lo vedremo affrontare un nuovo processo con cui ricomincerà anche con un’identità diversa’.

* se voi sentite un po’ di tensione sessuale tra Tyler e Liv nella prima clip uscita, non ve la state inventando.

* il più grande dramma con cui dovrà aver a che fare il redivivo vampiro originario Alaric non sarà il sangue, ma la sua poca fortuna quando si tratta delle donne!! ‘Uno dei suoi problemi sarà quello di poter andare ad un appuntamento normale ed essere di nuovo un ragazzo normale’. La Dries ci dice che la nuova insegnante di Elena, Jo (Jodi Lynn O’Keefe) sarà colei che riporterà in vita quella parte di lui.

* Caroline troverà un nuovo luogo in cui vivere, ed anche una nuova missione: cercare di togliere il muro contro gli esseri soprannaturali, oltre ad un sacco di chiamate non risposte da Stefan. Ouch.

* con il restauro del Grill, Matt avrà un nuovo scopo nella vita, mentre non si può dire lo stesso per Jeremy.

* uno dei nuovi personaggi regular, Michael Malarkey non sarà nella premiere, ma arriverà nel secondo episodio. ‘Sta tramando qualcosa riguardo il punto in cui si trova la storia di Damon e Stefan’.

* per quanto riguarda il luogo in cui si trovano Bonnie e Damon, la Dries dice che ‘tutto quello che posso dire senza essere uccisa, è che il mistero verrà  preso di mira per la risoluzione’.

* la Dries dice anche che la parola con la D (Doppelganger) non sarà pronunciata nei primi dieci episodi, ma verrà aggiunto del pepe con la mitologia, e Liv e Luke avranno in questo una parte importante.

 

Fonte 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli