Home The Vampire Diaries The Vampire Diaries | Addio Jeremy!

The Vampire Diaries | Addio Jeremy!

0
The Vampire Diaries | Addio Jeremy!

tvd_stayDopo sei stagioni, svariati amori e ancora più scene di morte, Jeremy lascia definitivamente Mystic Falls nell’episodio di giovedì notte di TVD, dopo di che Steven R. McQueen non sarà più un attore regolare della serie.
Come personaggio, Jeremy ha compiuto molta strada dall’essere il fratellino emo di Elena che non riusciva a parlare d’altro che di Vicki Donovan. Adesso, è un cacciatore di vampiri che sa esattamente cosa significa vivere in un mondo pieno di vampiri, ibridi, streghe e fantasmi. E in onore della sua ultima ora nello show, abbiamo parlato con McQueen di cosa i fan si possano aspettare dal suo addio e se Jeremy perdonerà alla fine Damon per avergli spezzato il collo nella stagione due:

Sul suo ultimo episodio: Sebbene McQueen abbia detto che Jeremy ed Elena hanno passato il loro ultimo episodio insieme ricordando il passato, ha aggiunto che Jer avrà scene con tutti “Sapevo che sarebbe stata la mia ultima stagione e questo il mio ultimo episodio, ho avuto scene con tutti gli altri ed ho potuto dire tutti i miei addii,” ha affermato McQueen. “E’ stato molto dolce.”

Sul motivo per cui Jeremy è d’accordo sul lasciare Bonnie: “L’ho pensata come se durante tutto lo show Jeremy avesse lottato per tenere le persone che ama al sicuro e spesso è stato troppo debole o ci sono state creature soprannaturali che hanno reso le circostanze difficili,” afferma McQueen. “Perciò la sua era una costante lotta per riprendere il controllo. Con Bonnie, è stato in grado di salvarla. Ma per il personaggio di Jeremy era davvero troppo e c’era davvero troppo in gioco, lei sapeva che non c’era altro che avrei potuto fare per salvarla. A questo punto, lei deve aiutare se stessa e lui ha adesso bisogno di altro.”

Sul perdonare Damon per averlo ucciso: “A questo punto, cosa potrebbe pensare Jremy? E’ stato ucciso, ma non è certo la cosa peggiore che gli sia successa,” Aggiunge McQueen. “La cosa peggiore è stata fallire nel suo piano di protezione dei suoi cari. Non credo che Damon sia in cima alla lista dei miei amici, ma, alla fine, lui ama mia sorella e quando io non ci sarò, so che lui la terrà al sicuro.”

Su come paragona questo agli altri addii: Come personaggio, Jeremy ha lasciato Mystic Falls prima, sia per via della compulsione, sia a causa della morte. Questa volta non saranno queste le motivazioni. (speriamo). “Ciò che mi è piaciuto di questo addio è che sono vivo. Perciò diciamo che Bonnie torni o Elena e Damon, o Elena e Stefan si sposino, allora potrei tornare per uno o due episodi,” continua McQueen. “E’ stato bello perché sapevo fin dall’inizio di questo anno che sarei uscito di scena e mi sono piaciuti i miei ultimi momenti con gli altri.”

Sui suoi momenti preferiti di Jeremy: “Mi è piaciuto diventare un cacciatore. E’ stato divertente,”. “Una delle mie scene preferite è stata quella del dopo sbornia, quando vomitavo con Matt Davis. E’ stato un giorno divertente, ed è stata una delle rare opportunità di Jeremy di essere divertente.” In ultimo: “Credo che l’amore tra Jeremy e Bonnie sia stato molto bello, ben scritto e abbiamo avuti dei bei momenti.”

Sul consiglio che lui darebbe a Jeremy: “Che ad un certo punto debba concedersi di non poter sopportare tutta questa pazzia incontrollabile. Devi ricominciare da capo e vedere cosa accadrà.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here