Home Spoiler The Vampire Diaries | 12 spoiler per l’anno nuovo

The Vampire Diaries | 12 spoiler per l’anno nuovo

0
The Vampire Diaries | 12 spoiler per l’anno nuovo

Ancora sconvolti per il finale di metà stagione di The Vampire Diaries?vampire-diaries-stefan-caroline1 Beh, non mettetevi tanto comodi, perché pare che ci siano altri cuori spezzati in arrivo, nel 2015.

La produttrice esecutiva Julie Plec – probabilmente perché l’ultimo episodio ha demoralizzato  davvero tutti – ha deciso di risollevare gli animi dei fan, twittando 12 spoiler per il nuovo anno. A meno che non ci stia prendendo in giro tutti quanti, ecco cosa dobbiamo aspettarci con il ritorno della serie, il 22 gennaio:

1. Due gemelli della congrega Gemini, o Kai e Jo o Luke e Liv, si uniranno.

2. Conosceremo la vera Sarah Salvatore. (Addio, Felicia Monique!)

3. Bonnie tornerà – cambiata! – nel presente.

4. In alcuni flashback, vedremo delle versioni più giovani di Stefan e Caroline.

5. Caroline sperimenterà le “funzionalità del sangue di vampiro”. (Lo Sceriffo Forbes può essere salvata?)

6. Enzo incontrerà una (nuova) amica.

7. Jeremy si iscriverà alla scuola d’arte.vampire-diaries-enzo

8. Matt capirà la sua vera vocazione.

Adesso, gli spoiler più succosi…

9. Più di una persona morirà – ma questo era scontato, anche se sempre stressante.

10. Questo è troppo bello per non essere citato direttamente: “Stefan Salvatore sistema un’amicizia… e trova qualcos’altro”.

11. Un’altro da citare direttamente: “Elena Gilbert riceve una proposta che potrebbe cambiarle la vita per sempre”.

12. Infine, qualcuno lo farà, qualcun’altro si lascerà e qualcun’altro ancora tornerà assieme – anche se non si tratta necessariamente della stessa coppia.

Allora, fan di TVD… Quale coppia di gemelli si unirà, secondo voi? Quale coppia attuale si lascerà? E c’è qualche speranza per lo Sceriffo Forbes? Lasciate un commento con le vostre congetture!

Fonte

Previous article Reign | Il ritorno di Amy Brenneman
Next article Grey’s Anatomy | Alex e Jo si sposeranno?
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here