The Tomorrow People | Un cattivo di Spartacus porterà il regno del terrore

194A quanto pare, un altro veterano di Spartacus si unirà alla programmazione del mercoledì della CW.

TVLine ha infatti saputo in esclusiva che Simon Merrells – che ha interpretato il cattivo Marcus Crassus in Spartacus: War of the Damned della Starz – si unirà a The Tomorrow People in un ruolo ricorrente.

Secondo il produttore esecutivo Phil Klemmer, Merrells sarà “qualcuno con un sacco di potere” sul Jedikiah di Mark Pellegrino, aggiungendo che, “Probabilmente lo vedremo nella seconda parte [di stagione].”

Questa notizia giunge dopo quella della settimana scorsa secondo la quale la co-star di Merrells in Spartacus – Cynthia Addai Robinson – è stata scritturata per il ruolo di Amanda Waller in Arrow, anch’esso in onda il mercoledì sulla CW. Arrow annovera già Manu Bennett – sempre da Spartacus – come regular.

The Tomorrow People partirà mercoledì 9 ottobre.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli