Home News The Tomorrow People | Ultra è davvero malvagia?

The Tomorrow People | Ultra è davvero malvagia?

0
The Tomorrow People | Ultra è davvero malvagia?

The Tomorrow People -- Image: TP01_KEYGroup1 -- Pictured (L-R): Aaron Yoo as Russell, Peyton List as Cara, Robbie Amell as Stephen, and Luke Mitchell as John -- Photo: Mathieu Young/The CW -- © 2013 The CW Network, LLC. All rights reserved.In The Tomorrow People, Ultra è il nemico definitivo. La misteriosa organizzazione da la caccia a chi ha i poteri, uccidendo i soggetti o sopprimendo i poteri stessi, anche se si tratta di bambini. Ma il nemico più grande dei Tomorrow People potrebbe non essere così malvagio come sembra.

“C’è l’idea che il tutto sia partito da buone intenzioni, e che esse siano ancora lì,” ha detto la co-star Aaron Yoo a TVGuide.com. “Jedikiah [Marc Pellegrino] dice sempre di credere fermamente nel fatto di star lavorando per proteggere l’umanità, è una persona che pensa che il fine giustifichi i mezzi.”
Yoo paragona le motivazioni di Ultra al dibattito odierno sulle intercettazioni della NSA. “Se le intercettazioni vengono fatte per garantire la nostra sicurezza, quand’è che inizieremo a stare in uno stato di polizia, diventando la versione distopica del regime totalitario stile grande fratello?” domanda. “C’è da chiedersi questo con Ultra.”
Yoo sottolinea anche che i metodi utilizzati da Ultra hanno delle potenzialità in senso positivo. “Non so se Ultra sia un’organizzazione malvagia, perché ci sono dei Tomorrow People che oggettivamente devono essere fermati,” dice. “La cosa bella è che si tratta di una sfumatura di grigio. Se fosse un’organizzazione del tutto cattiva, noi saremmo uno show che si basa sul mostro della settimana, e diventerebbe una trama ciclica. Ma non è così.”

Ci sono però alcuni Tomorrow People che hanno un’idea piuttosto chiara di Ultra, e non intendono cambiarla. “Dal punto di vista di Cara, loro sono i cattivi,” afferma la co-star Peyton List. “Andando avanti esploreremo meglio il mondo di Ultra. Si tratta di un’organizzazione imponente, della quale abbiamo avuto solo un assaggio. Dal nostro punto di vista non meritano riconoscimenti. Se una parte di loro vuole annientarci, allora non vale la pena di cercare un punto di incontro.”

E voi, pensate che quelli di Ultra siano i cattivi?
The Tomorrow People va in onda il mercoledì sulla CW.

Fonte

 

Previous article Homeland | Recensione 3×10 – Good Night
Next article House of Cards | Data di inizio e sinossi della seconda stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here