The Tomorrow People | Spoiler: 5 cose da sapere sull’episodio intitolato “Thanatos”

The Tomorrow People - Thanatos SpoilerThe Tomorrow People tornerà Mercoledì 4 Dicembre con un nuovo episodio intitolato “Thanatos“. Scopriamo insieme alcune anticipazioni con questi 5 spoiler.

1. Il titolo dell’episodio, “Thanatos“, è già stato pronunciato sul finale dello scorso episodio, “Limbo“. Cosa avrà voluto intendere il padre di Stephen con questa strana parola? La spiegazione verrà data in gran parte nell’episodio, ma eccovi due suggerimenti: 1) è Greco e 2) è un soprannome.

2. I flashback presenti nell’episodio si concentreranno nuovamente su John (Luke Mitchell). I fan già sanno che John si è allontanato da Jedikiah (Mark Pellegrino) e dall’ULTRA dopo essere stato tramutato in un assassino, ma questo episodio ci mostrerà esattamente l’evento che ha causato questa fuga. È una questione importante.

3. Nicholas Young, l’attore che ha interpretato John nella serie originale “Tomorrow People“, apparirà per la prima volta nell’episodio; interpreterà il Dr. Aldus Crick. Si rivelerà molto utile per Stephen (Robbie Amell) ed i suoi amici.

4. Jedikiah viene accidentalmente rapito dai The Tomorrow People. Questo causa più problemi di quanti ne risolva, ma dimostra che l’uomo provi dei sentimenti veri nei confronti della sua fidanzata segreta.

5. Vi ricordate quella voce inquietante che Stephen ha sentito nella sua testa qualche episodio fa? È “Il Fondatore” (“The Founder”) e l’uomo sarà presente personalmente in “Thanatos”. Non sembra essere uno dei buoni.

The Tomorrow People va in onda il mercoledì alle 9 p.m. sulla CW.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli