The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah

The Tomorrow PeopleLa premiere di The Tomorrow People è andata in onda e ora le domande si spostano su cosa accadrà prossimamente nella serie soprannaturale della CW. Le star Robbie Amell e Mark Pellegrino forniscono alcune risposte in queste video interviste rilasciate sul set di Vancouver.

Iniziamo da Amell, che interpreta il protagonista Stephen Jameson, e di cui potete guardare l’intervista qui.

Se avete bisogno di un riassunto, ecco le cose principali da sapere.

  • Alla fine della premiere, Stephen ha appena scoperto di avere questi (considerevoli) poteri. Andando avanti, il giovane dovrà imparare a controllarli prima di prenderle una volta di troppo.
  • Il rapporto con il Dottor Jedikiah Price (Pellegrino), potrebbe avere effetti importanti su Stephen. Del resto Jedikiah sa essere molto persuasivo.
  • Sarà molto difficile per Stephen trovare un compromesso fra la lealtà ai suoi simili e la sua sopravvivenza all’interno di ULTRA.
  • Il messaggio del padre apparentemente morto di Stephen, potrebbe rivelarsi importante, se non altro per determinare di chi il ragazzo si possa fidare.
  • Volete qualcosa di leggero e divertente? Probabilmente lo avrete dal rapporto fra Stephen e Astrid (Madeleine Mantock).

Passando da Stephen e Robbie Amell al cattivo di The Tomorrow People Jedikiah, ecco cosa ha da dire Mark Pellegrino nella sua intervista, qui.

Le informazioni essenziali sono:

  • Il rapporto fra Jedikiah e suo fratello (il padre di Stephen), sarà esplorato nel tempo. La vita personale di Price avrà la sua importanza andando avanti con la storia.
  • Stephen e Jedikiah si affezioneranno l’uno all’altro? In fondo, sono una famiglia.
  • Jedikiah Price può essere considerato un cattivo solo perché crede assolutamente di essere nel giusto. E se questo suo senso di giustizia dovesse essere messo alla prova, le cose si farebbero complicate.

The Tomorrow People va in onda il mercoledì sulla CW.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli