The Tomorrow People | Leven Rambin si unisce al cast

leven-rambin-closeup-snapTVGuide.com ha appreso in esclusiva che Leven Rambin – Glimmer in The Hunger Games – si unirà al cast di The Tomorrow People in un ruolo alquanto pericoloso.

L’attrice comparirà negli ultimi tre episodi della stagione nei panni di Natalie, una paranormale che non prova nessun affetto per gli umani. Lei e Russel (Aaron Yoo), legano in fretta e diventano una specie di versione potenziata di Bonnie e Clyde. Le cose si metteranno male quando Natalie minaccerà di unirsi a Ultra incitando così un ammutinamento.

Oltre che in The Hunger Games, la Rambin è comparsa in Percy Jackson: Sea of Monsters e Grey’s Anatomy.

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli