
The Tomorrow People, una serie d’azione sci-fi su un gruppo di ragazzi geneticamente modificati e che vede nel cast Robbie Amell, è stato mostrato giovedì alla Comic-Con di San Diego, all’interno dell’annuale pilot screening della Warner Bros. Television. L’evento ha a tutti gli effetti aperto le danze per quello che sarà un weekend pieno di divertimento.
Ma come ha reagito il pubblico?
EW ha selezionato alcuni dei commenti a caldo sullo show, il quale è basato su una serie britannica andata in onda negli anni ’70. Va sottolineato che la maggior parte del pubblico non aveva visto la serie originale, cosa che secondo Nonie Kimpitak – membro del pubblico – non ha importanza dato che il mondo dello show CW è abbastanza facile da comprendere. “Penso che ci siano in giro un sacco di remake di ogni sorta, e la maggior parte del pubblico non sa nemmeno che da qualche parte ne esiste un originale, eppure hanno successo.”
Aggiunge anche: “Penso che sia un buono show. Ricorda Heroes e Alphas… è stato interessante.”
Robert Godwin, anche lui presente allo screening delle 18.30, afferma che Mark Pellegrino – che interpreta il Dr. Jedikiah Price, capo del gruppo paramilitare Ultra che è contro a questi ragazzi – è stato una piccola perla. Ma Godwin spera anche che Amell userà i prossimi episodi per “entrare di più nella parte.”
Sanehpal Sira ha detto che i ritmi serrati della storyline l’hanno preso e nonostante qualche dubbio, afferma che il migliore indicatore della qualità di uno show è che il pilot riesca a tenere alta la sua attenzione. “Mi sono divertito quanto basta da rimanere in sala senza andarmene, eppure ero alla Comic-Con, c’erano un sacco di altre cose da vedere. Il fatto che sia rimasto, è un buon segno.”
Gli spettatori TV avranno la possibilità di vedere e giudicare lo show il 9 ottobre, quando andrà in onda sulla CW, mentre i partecipanti alla Comic-Con potranno rivederlo prima del panel di The Tomorrow People, che si terrà sabato nella stanza 6BCF dalle 17.55 alle 18.55.