The Tomorrow People | Elizabeth Hurley e Robert Gant faranno le guest-star

187522659SB00030_Shane_WarnThe Tomorrow People fa sempre un ottimo lavoro quando si tratta dei casting e ora Elizabeth Hurley (Gossip Girl) e Robert Gant (Queer as Folk) hanno firmato per lo show. Entrambi gli attori compariranno nel decimo e dodicesimo episodio di questa prima stagione.

In realtà non vedremo realmente Elizabeth Hurley al suo debutto in The Tomorrow People. Questo perché (secondo E!Online), la Hurley interpreterà Alice, un’intelligenza artificiale sottoforma di super computer. Alice è una specie di computer malvagio con una strana tendenza alla vendetta, ed è la controparte di TIM (cui presta la voce Dan Stevens di Downton Abbey) dei Tomorrow People all’interno di ULTRA.

Nel primo episodio della Hurley, “The Citadel”, Alice si schiererà contro Stephen (Robbie Amell), nella caccia a un Tomorrow People.

Secondo TVLine, Robert Gant comparirà per la prima volta nello stesso episodio. L’attore interpreterà Peter, il nuovo compagno di Maria, la madre di Stephen. Nel mezzo della lotta contro Alice il Computer, il povero Stephen dovrà anche cercare di capire se Peter sia interessato semplicemente a uscire con la madre o se ci sia qualcosa sotto.

The Tomorrow People va in onda il mercoledì sulla CW.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli