The Strain | La data per la premiere della stagione 2… e un corso universitario?!

FX ha annunciato che la seconda stagione di The Strain prenderà il via domenica, 12 luglio alle 10/9c.

La stagione 1 del drama su “l’epidemia” dei vampiri è stata la nuova serie via cavo più seguita del 2014 tra gli adulti 18-49, con una media di 2,4 milioni di spettatori a settimana.

La trama della stagione 2 recita: “Non si può più negare – New York City sta rapidamente cadendo in una dannosa epidemia, e nessuno verrà in suo soccorso. I suoi cittadini dovranno combattere o morire. Il dottor Ephraim Goodweather (interpretato da Corey Stoll) e i suoi improbabili alleati hanno cercato di abbattere l’incarnazione del male – The Master – ed hanno fallito. Adesso Eph e la dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro) si stanno concentrando sulla creazione di un’arma biologica che possa spazzare via le creature, mentre Abraham Setrakian (David Bradley) è alla ricerca di un antico libro che spera possa rivelare tutta la storia degli Strigoi… e forse un modo per ucciderli.

“Nel frattempo, The Master è in cerca di vendetta, scatenando nuovi e ancora più terrificanti razze di creature assetate di sangue contro il nostro team. Il nostro team dovrà trovare un modo per sconfiggerlo prima che l’infezione si diffondi troppo e diventi irreparabile… prima che diventino dei mostri loro stessi”.

Inoltre, è stato annunciato che FX, Instructure e l’università di California, Irvine hanno unito le forze per la produzione congiunta di “Fight or Die: The Science Behind FX’s The Strain“, un enorme corso online aperto a tutti (MOOC) che esplorerà una vasta gamma di argomenti accademici attraverso la lente dei temi dei parassiti biologici e dei virus informatici che sono stati presentati nella serie. Questo dovrebbe attirare… dei bulbi oculari!

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli