The Strain | Ingaggiata Leslie Hope di 24

file_185149_0_Leslie_HopeTvLine ha appreso in esclusiva che Leslie Hope, la veterana di 24, sarà nel cast del pilot di The Strain, il drama di FX capitanato da Guillermo del Toro.

Nato dalle menti di Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Del Toro (la serie di film Hellboy e Il Labirinto del Fauno), il thriller high-concept avrà come protagonista Corey Stoll (House of Cards) nei panni del Dottor Ephraim Goodweather, il capo dell’equipe di un Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie di New York. Il suo gruppo verrà inaspettatamente incaricato di investigare su una misteriosa epidemia virale che ha le caratteristiche di un antico e maligno ceppo di vampirismo.

La Hope, che recentemente ha recitato in Revolution della NBC e in The River che ha avuto vita breve sugli schermi ABC, interpreterà Joan Luss, una delle poche sopravvissute all’epidemia. Se il progetto porterà alla commissione di un’intera serie, e sembrano esserci tutte le premesse perché succeda, il personaggio della Hope sarà ricorrente.

Come ha riportato TvLine, la Hope quest’autunno sarà guest star di NCIS nei panni di un alto ufficiale della Marina.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli