The Strain | Ecco il primo teaser trailer dello show

The Strain - FXIl primo teaser trailer di The Strain (un thriller sui vampiri in arrivo su FX) non dà molte informazioni sulla serie ma fornisce soltanto un’atmosfera abbastanza inquietante per la sfida di Guillermo del Toro al male ed al sovrannaturale.
FX manderà in onda la prima stagione di The Strain, composta da 13 episodi a partire da Luglio 2014. Lo show è basato sulla trilogia di romanzi omonimi, scritti da del Toro e Chuck Hogan. La storia inizia dopo che un aereo atterra all’aeroporto JFK a New York con le luci spente e le porte chiuse. Soltanto quando gli investigatori riescono ad entrare scoprono 200 vittime e solo quattro superstiti ad un misterioso agente patogeno.
La minaccia poi si diffonde maggiormente in città. I tratti, che sembrano simili al famoso vampirismo, aggiungono un’aura di un antico mistero dietro all’epidemia.
Nulla di questo però si vede nel video in cui, invece, vi è un’eclissi di sole che oscura la città. Sullo schermo compaiono tre parole misteriose, “He is here” (“Lui è qui”). È tutto buio ed è abbastanza pauroso ma è probabile che sia proprio questa la sensazione che The Strain vuole trasmettere.
Carlton Cuse, il produttore esecutivo, ha fatto un po’ più “luce” sulla serie durante i TCA 2014. “Questi non sono dei tetri tizi luccicanti con le zanne e problematiche romantiche,” ha detto. “Questi vampiri, o per usare la parola Rumena, Strigoi, sono creature davvero spaventose e questa è proprio una rivisitazione originale dei vampiri tradizionali.”

http://www.youtube.com/watch?v=bvnsZcq3Nto

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli