Home Comic Con The Strain | Dal Comic-Con un video musicale come recap dello show

The Strain | Dal Comic-Con un video musicale come recap dello show

0
The Strain | Dal Comic-Con un video musicale come recap dello show

the-strain
Ecco, questo non è male.

Con la Stagione 3 di The Strain a meno di un mese, il drama horror di FX ha rilasciato al San Diego Comic Con un video (QUI) in cui Kevin Durand e David Bradley (che interpretano Vasily Fet e Abraham Setrakian) approcciano il boss dello show, Carlton Cuse, con un “Precedentemente su The strain…” alternativo.

Insieme a Miguel Gomes (che interpreta la nuova recluta Gus) e a qualche sexy (?!) strigoi, Durand e Bradley si lanciano in un “ritmo contagioso” intitolato “Vamps Boom!” (Durand e Gomez hanno scritto il testo per l’ultima musica virale, con il rap di Bradley scritto dalla produttrice esecutiva Regina Corrado.)

La stagione 3 di The Strain debutterà domenica 28 agosto alle 10pm.

Fonte

Previous article The Good Place | Bell anticipa la serie e parla di Veronica Mars al Comic-Con
Next article Scream Queens | Colton Haynes comparirà nella Season 2!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here