The Strain | 5 motivi per continuare a seguire la serie

the-strain-keep-watching-fx

The Strain è arrivato per ridefinire cosa aspettarsi dai vampiri in TV. Con Guillermo Del Toro come produttore esecutivo, queste mitiche creature tornano legittimamente a far paura.

Se vi state chiedendo se continuare a guardare la serie anche la prossima settimana, ecco 5 motivi che dovrebbero spingervi a programmare immediatamente il DVR.

1- L’Episodio 1 ha principalmente gettato le basi del mondo.
Ci è voluto un po’ per assemblare tutti i luoghi in cui si muoverà The Strain. Ora che tutto è stato fatto, è tempo per la storia principale. Il Master è arrivato e l’epidemia è uscita dai confini dell’aeroporto. La gente di New York, e di tutto il mondo, è in serio pericolo.

2- Ci saranno altre persone che si uniranno al gruppo.
Mentre la premiere ha già introdotto la maggior parte dei personaggi principali, ce ne sono ancora un paio che non avete incontrato. Il più importante è Vasiliy Fet (Kevin Durand). Lo sterminatore sarà uno strumento importante per il contenimento della piaga. Ed è anche molto simpatico; è una cosa di cui c’è un disperato bisogno con le persone che vengono infettate a destra e a manca.

3- Avete visto solo la superficie di Setrakian.
Setrakian potrà anche sembrare solo un vecchio pazzo proprietario di un banco dei pegni e che tiene un cuore umano in un barattolo, eppure è la chiave di tutto. Non scherzava quando ha detto di aver già affrontato tutto ciò. Quando si tratta di capire chi si ha di fronte e come distruggerlo, non lo si può fare senza Setrakian.

4- Aspettate di vedere il Master in tutta la sua gloria.
La premiere ha mostrato il Master in vestaglia, ma anche così è stato difficile farsi un’idea delle dimensioni gargantuesche. di questo personaggio. Le cose cambieranno quando lo sentirete parlare: la sua voce vi metterà i brividi.

5- Non è l’ultima cosa che vedrete di Guillermo del Toro.
Guillermo del Toro ha diretto il pilot, e anche se non prenderà più in mano le redini della serie nella prima stagione, ha detto che gli piacerebbe tornare per manovrare il timone della premiere della seconda stagione.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli