The Spoiler Room | The Vampire Diaries, Criminal Minds, Glee, The Following e altri

THE VAMPIRE DIARIESPreparatevi a leggere a ripetizione la parola “finale”.
Mentre i nostri show preferiti iniziano a essere cancellati (Go On), e altri sono impegnati nelle riprese delle scene finali prima della pausa estiva, voi state continuando a tempestarci con le vostre domande.
Ma prima di tutto, non perdetevi il numero in edicola di Entertainment Weekly, con una copertina tutta dedicata a Scandal e un sacco di anticipazioni sulla nuova stagione!

The Vampire Diaries: Paul Wesley si sbottona sul futuro di Stefan
Nell’ultimo episodio andato in onda di The Vampire Diaries, Stefan (Paul Wesley), ha detto a Damon che era ora e tempo per loro due di smettere di correre dietro alle gonne della stessa ragazza. A questo proposito, Stefan ha anche spiegato che il suo piano comprende 1. aiutare Damon a costringere Elena a prendere la cura e 2. far uscire la ragazza dalla propria vita in modo da poter andare avanti. Quest’ultimo punto sembra piacere particolarmente a Wesley, che è già proiettato verso la quinta stagione. “Penso che Stefan debba esplorare una nuova città,” ha detto a EW. “Credo che abbia un potenziale molto interessante se separato dagli altri e lasciato libero di affrontare i propri demoni interiori. Per lui è giunto il momento di andarsene, e magari in un secondo tempo tornare a Mystic Falls e capire quale sia il suo rapporto con Elena e Damon. Magari parlo egoisticamente perché mi piacerebbe un tipo di storyline diversa, ma oggettivamente questo potrebbe far bene allo show.”
La produttrice esecutiva Julie Plec ha confermato il fatto che qualcuno riuscirà a prendere la cura, nella season finale del 16 maggio, e Wesley spera che questo qualcuno sia uno di loro. “Mi piacerebbe che la prossima stagione portasse un ritorno alle origini, a quando le cose erano molto meno complicate e l’attenzione era focalizzata sullo sviluppo dei personaggi,” afferma. “Magari uno di noi tornerà umano e potremo vedere cosa questo comporterà per tutti gli altri.”
La Plec ha anche detto che scopriremo se l’amore che Elena prova per Damon sia autentico o meno. Wesley è pronto per questo? “Assolutamente sì,” dice ridendo. “Non riesco a figurarmi Elena che dice “Oh, non sono innamorata di te, per me esiste solo Stefan”, perché allora cosa rimarrebbe allo show? Ma allo stesso tempo non credo che questi sentimenti così intensi che ha provato per Damon durante il periodo di asservimento siano genuini al 110%. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà.”
Dopo un ballo insieme nell’episodio del 18 aprile, Stefan continuerà a chiedersi quale sarebbe la sua reazione se Elena tornasse da lui. “Non si tratta più di domandarsi chi sceglierà lei,” dice la Plec. “Ma rimane l’incertezza su a chi appartenga realmente il suo cuore, su quale sia la verità. E in che direzione procederà questo triangolo amoroso?” La risposta potrebbe essere un quadrato amoroso.
Anche se Rebekah (Claire Holt) lascerà Mystic Falls per trasferirsi a New Orleans – nel caso lo spin-off The Originals dovesse essere realmente aggiunto alla programmazione della CW per il prossimo autunno – rimane la Caroline interpretata da Candice Accola e che la versione senza umanità di Elena vede bene con Stefan (anche lei ballerà con Stefan durante il prom). “Penso che quando il pubblico esprime un parere sulle proprie preferenze, questo finisca sempre per avere un impatto – soprattutto su questo show,” afferma Wesley. “Abbiamo un pubblico molto fedele. Non dobbiamo per forza dargli ciò che vuole, ma ho notato che tendiamo a prendere le richieste in considerazione, a giocare con esse in modo da tenere viva l’attenzione,” aggiunge ridendo di nuovo. La Plec non smentisce: “Dico solo che mi sono piaciuti come coppia fin dal secondo episodio della seconda stagione, quando Stefan la chiude in bagno e le dice che tutto andrà bene. Quindi, se io li shippo,” dice la Plec ridendo a sua volta, “allora forse un giorno potremmo intraprendere questa strada.” – Mandi Bierly

Criminal Minds lanciato verso il finale
Il replicatore sta per voltare lo sguardo nella season finale di Criminal Minds, e con un finale lungo due ore, sapete di dovervi aspettare qualcosa di grosso. Shemar Moore mi ha detto che è molto entusiasta a riguardo.
“Penso che l’idea di qualcuno la fuori impegnato a osservare ogni nostra mossa e che sia in grado di imitarci, oltre ad avere l’audacia e la faccia tosta di rimettere in scena questi crimini per farci sentire vulnerabili, sia molto interessante,” dice. “Siamo il super team, siamo gli eroi – abbiamo pistole e distintivi – e anche se salviamo vite, qualcuno ci sta battendo al nostro stesso gioco. Credo sia molto creativo.”
Al momento stanno girando l’episodio 23, ovvero la prima parte del finale – intitolato “Brothers Hotchner”, nel quale rivedremo Sean (Eric Johnson), il fratello di Hotch (Thomas Gibson). “Sarà un episodio incentrato su Hotch,” anticipa Moore, che la scorsa settimana ha avuto il suo momento di gloria. “So che sarà molto profondo e che ci mostrerà la psiche di Hotch. Sarà un’opportunità per Thomas di mostrare di che pasta sia fatto, e nel frattempo si continuerà con la storia del replicatore del quale abbiamo parlato tutta la stagione.” (E Mark Hamill è stato scritturato per comparire nel finale. Hmm…).

The Following: ci aspettano cose “tremende”
Mi sembra già di sentire i vostri commenti al titoletto e sì, ci dovremmo aspettare un sacco di orrore e scene cruente man mano che The Following si avvicina all’episodio finale di questa stagione. Ma per stuzzicarvi meglio, abbiamo sentito alcune delle star dello show:

  • SULLA MORTE. “Succederà qualcosa di orribile a uno dei personaggi nella season finale, e sarà un modo orrendo di morire,” dice James Purefoy. “Sarà molto, molto brutto e il solo pensiero mi rende nervoso e mi fa sudare freddo.”
  • SUL FUTURO. “Quello che ho provato leggendo lo script dell’ultimo episodio è stato molto soddisfacente. La seconda stagione finirà lasciando un sacco di porte aperte. Ci sarà il cliffhanger che tutti vogliono,” afferma Shawn Ashmore. “La cosa brutta dei finali di stagione è che a volte rimangono fin troppo aperti, lasciando la sensazione che non ci sia nemmeno un minimo di conclusione alla storia – e si vuole solo che accada qualcosa che soddisfi – e sicuramente sarà questo il caso per alcune storyline e alcuni personaggi.”
  • SU POSSIBILI ADDII. Alla domanda se i nostri personaggi preferiti rimarranno vittime del massacro finale, Ashmore ha ammesso che ci sarà almeno una morte difficile da digerire. “[Ci saranno] importanti conseguenze nel finale. Succederanno cose molto, molto grosse.”
  • SUI PIANTI. Okay, questa non è un’anticipazione. Ma questo video sarà sicuramente la cosa più tenera che vedrete questo mese. (http://insidetv.ew.com/2013/04/01/following-james-purefoy-personality-test/)

Sono l’unica che ancora segue Go On? Sono rimasta sconvolta quando ho letto che il finale sarebbe andato in onda questa settimana. Non me lo aspettavo! Spero abbiate qualcosa da dirmi a riguardo. – Meg
Ryan King e la sua banda di emarginati ci saluteranno in maniera solida nel finale. Per quel che lo riguarda, Ryan troverà il giusto epilogo alla sua storia, considerando che potrebbe non esserci una seconda stagione (per quel che vale, EW ha predetto che ci sarà una seconda stagione nelle nostre previsioni annuali). I momenti migliori di questa mezzora vedranno John Cho mostrare l’assoluta mancanza di capacità canore di Steven.

Il momento della verità: riuscirò a guardare l’episodio di questa settimana di Glee? – Teri
Sì. Ma ti consiglio di farlo pronta per i momenti più intensi che questo show abbia mai mostrato, dato che si porterà in scena il tema della violenza a scuola. Glee non ha mai smesso di parlare di tematiche delicate, ma penso che questa volta farà emergere un sacco di sentimenti contrastanti. Una cosa che sicuramente tutti ameranno? La canzone cantata PER Lord Tubbington e la scena nella quale Brittany riceve un regalo preziosissimo da parte di Sam.

Ho sentito voci discordanti: chi sarà il centro dell’episodio di questa settimana di Glee? So già che non ci sono comparse da New York… – Janet
Secondo me, non riuscirete a capire chi sia la vera star dell’episodio fino alla fine della puntata. Ma credetemi se vi dico che tutti alla McKinley avranno un momento importante o due – come ad esempio Artie, che mostrerà le sue doti di regista nella maniera più toccante finora; Kitty, che intraprenderà con un grande salto la strada verso la redenzione; e perfino Mr. Schuester, che nel momento di maggior tensione avrà una battuta che vi farà venire la pelle d’oca. In più, i fan di Blake Jenner potranno godersi la storyline di Ryder, che arriverà a una svolta e a un momento inaspettato (non aspettatevi però una conclusione per quel che riguarda il misterioso mittente dei messaggi che riceve Ryder).

Qualche scoop sul finale di Revolution? – Sara
Ci sarà un cliffhanger! Prima che mi prendiate a pomodori in faccia, lasciate spiegare direttamente al produttore esecutivo David Rambo: “Questo non è un mondo sicuro, è molto pericoloso. Nessuno è al sicuro, e mi aspetterei che ci fossero delle perdite e dei guadagni,” dice. Per quel che riguarda il quesito se incontreremo delle persone nuove prima della seconda stagione, Rambo risponde che “sicuramente conosceremo alcune persone che vivono oltre i confini della Repubblica di Monroe, sia nella seconda parte di questa stagione che nella prossima.”

Il fandom di Scandal vi ringrazia per tutte le foto, gli sneak peek e le anticipazioni. Una richiesta, NE VOGLIAMO ANCORA! Qualunque cosa possiate darci! – @SabiaCoruja
Innanzitutto andate a guardarvi le ultime anticipazioni sull’episodio del 25 aprile! In più, se avete comprato la rivista, sapete che ci sono anche un sacco di piccoli scoop sul finale della stagione. Ma fatemi sottolineare questo: “Fitz farà qualcosa che altererà il corso degli eventi,” confida il produttore esecutivo Betsy Beers. “Penso che si possa tranquillamente dire che ogni personaggio ne verrà influenzato.”

Qualche nuovo scoop sul penultimo episodio o sulla season finale di How I Met Your Mother? – Babar Suhail
Vi dirò chi non si vedrà: Sandy Rivers (aggiungiamoci un piagnisteo a questo punto). Ma Alexis Denisof, che come sapete è sposato con Alyson Hannigan, spera di tornare nella prossima stagione. “Mi piace questo personaggio, è un tale scemotto,” ci dice. “Da quello che dicono, penso proprio che Sandy tornerà.” Grazie al cielo. E infatti Denisof vede un brillante futuro per Sandy, anche se la sua storia dovrebbe terminare nel finale della prossima stagione. “Sento che Sandy Rivers potrebbe uscire dal guscio e conquistare il suo network personale se gliene venisse data la possibilità. Dovrebbe leggere le news per la NBC, non trovate?” aggiunge ridendo. “Ma questo è comunque uno show fantastico. La mia attrice preferita recita in questa serie, quindi sono sempre contento quando mi viene offerto di fare una comparsata.” Tutti in coro: awwwww.

Wow, la fine dello scorso episodio di NCIS ci ha lasciato col fiato talmente sospeso che è un crimine farci aspettare altre due settimane per sapere. Cosa ci puoi dire circa il prossimo episodio? Ovviamente Tony si sente ferito e tradito da Ziva, quindi come andrà a finire? – Cheryl
Penso che staranno bene. Ci sarà anche una scena in un *** che vi lascerà senza parole.

Sono molto entusiasta per il ritorno di Nurse Jackie e The Big C. C’è qualche scoop a riguardo? – Lisa S.
Nel penultimo episodio ci sarà una morte off-screen che avrà un forte impatto sui personaggi principali. E se sei come me, anche su di te.

Non ho la più pallida idea di quando vada in onda @HappyEndingsabc, ma quando controllo e ne trovo un nuovo episodio, sono al settimo cielo. #underratedtv – @adriennedsouza
Anch’io! E anche se non hai esplicitamente richiesto uno scoop, ti dico qualcosa lo stesso: nei prossimi due episodi, Dave riceverà un’offerta importante per la propria carriera, che però implicherebbe l’abbandono di Steak Me Home Tonight. Lui e Alex si rivolgono a una sensitiva per ricevere consigli, e ci sarà una sorpresa.

Ciao Sandra! Nel tuo ultimo articolo su Teen Wolf (FOTO SPLENDIDE!) hai menzionato il fatto che Allison troverà un nuovo interesse amoroso. Mi stavo chiedendo se sarà qualcuno che Scott conosce oppure qualcuno di nuovo, e se mi sai anche dire come lui reagirà. Grazie! – Cassie
Ho fatto la stessa identica domanda al produttore esecutivo Jeff Davis. E anche se non ti posso dire di CHI si tratti, ecco ciò che mi ha detto riguardo alla sorprendente reazione di Scott. “Nella scorsa stagione ha detto, “Ti aspetterò. So che siamo fatti per stare insieme,” ma ora si chiederà se queste siano solo le speranze di un ragazzino piuttosto che la visione della vita reale di un uomo,” ha affermato.

Sandra, sono estremamente scettico riguardo ad Hannibal. Sai dove andrà a parare? – Josh
Penso che Hannibal troverà se stesso intorno all’episodio 3, quindi fossi in te lo guarderei almeno fino a lì. In questo episodio, il caso dell’emulatore finalmente decolla e Lecter mostrerà tutto il suo potere di persuasione che porterà a un finale molto succoso che ti farà venire voglia di continuare a seguirlo. Nota: non era mia intenzione fare un gioco di parole cannibale, ma sono abbastanza contenta di come mi sia uscito fuori.

Dovrei rinunciare ad aspettarmi qualcosa di buono per Elizabeth e Phillip in The Americans? – Val
La vita non è facile quando sei una spia, questo è certo. Ed Elizabeth verrà messa a dura prova in questo episodio, dopo che qualcuno compirà un grande sacrificio. Ma apparentemente lei rimarrà completamente impassibile, mentre interiormente sarà distrutta. GUARDATELE GLI OCCHI RAGAZZI.

Ciao Sandra. L’ultimo episodio di 1600 Penn (che è molto divertente e dovrebbe essere visto da tutti), mi è sembrato quasi un finale di serie… c’è qualche chance che venga rinnovato? Grazie! – Jen
Punterei sul no. Mi dispiace Jen.

Sandra, non hai mostrato il minimo di amore nei confronti di Hawaii Five-0. Rimedia, ti prego. – Maria
Indizio finale: siamo abituati a vedere il team dare la caccia ai cattivi ragazzi, ma ho sentito che nell’episodio finale di questa stagione, qualcuno del team si ritroverà a scappare dai bravi ragazzi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.