The Slap | Zachary Quinto nel cast

zachary

Sarà Zachary Quinto (Heroes, American Horror Story) a dare il catalitico schiaffo che dà il titolo a The Slap, la miniserie di 8 episodi di NBC che parla di come la punizione di un uomo nei confronti del figlio di un’altra coppia esplode in un complesso dramma familiare.

Anche il vincitore di un Emmy Brian Cox (Nuremberg) farà parte della serie, basata su un acclamato progetto australiano e scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing).

Nello specifico, Quinto interpreterà Harry, un padre di famiglia apparentemente felice della sua vita, eppure “perennemente arrabbiato”, che cerca sempre di litigare con qualcuno…fino a quando sceglie la vittima sbagliata e schiaffeggia il figlio – che si comporta in modo orribile – di un’altra coppia, azione che rivela segreti a lungo celati e fa scattare una causa legale che sfida i principali valori americani.

Cox interpreterà il padre di Harry, Manolis, “un uomo austero ma magnanimo…con valori appartenenti al passato”, un pacificatore che stempera le tensioni.

Anche Peter Sarsgaard e Mary-Louise Parker fanno parte del cast. Non è ancora stata stabilita la data della messa in onda.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli