The Sinner | USA Network ordina la serie di Jessica Biel

È arrivato il momento di un ritorno in TV per Jessica Biel: il pilot per USA Network dell’attrice di 7th Heaven, The Sinner, è stato ufficialmente ordinato per una serie.

La prima stagione dell’antologia in stile American Crime – che si basa sull’omonimo libro di Petra Hammesfahr – segue una giovane madre (Biel) che, presa da un inspiegabile attacco di rabbia, commette un pauroso atto di violenza e non ha alcuna idea del perché. Un investigatore (il co-protagonista Bill Pullman) si ritrova ossessionato dallo scoprire il movente nascosto della donna e insieme percorrono un viaggio straziante nelle profondità della sua psiche e nei segreti violenti nascosti nel suo passato.

Derek Simonds (The Astronaut Wives Club) ha scritto il pilot e farà da produttore esecutivo insieme a Biel e alla sua partner di produzione Michelle Purple.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli