The Shannara Chronicles | Rilasciata la sequenza di apertura

Il fantastico mondo dei libri di Terry Brooks ha preso vita grazie alla serie di MTV, The Shannara Chronicles – ma come prima cosa, tutto deve andare in fiamme.

La rete ha rilasciato la sequenza di apertura della serie, in cui come sottofondo si può sentire la canzone di una sirena, ovvero “Until We Go Down” di Ruelle. Il video vede il mondo andare in fiamme, quando poi le razze di umani, gnomi, nani, trolls e elfi rinascono dalle ceneri.

Nel cast di The Shannara Chronicles ci sono Austin Butler, che interpreta il metà-elfo e metà-umano Wil, Poppy Drayton che è la principessa elfa Amberle, e Ivana Baquero che è l’umana Eretria. I tre partono per una spedizione per riuscire a fermare un demoniac e malvagio esercito.

Durante il New York Comic Con il produttore esecutivo Al Gough ha detto, “Le persone paragonano questa serie con altre cose del genere fantasy, ma per noi è più simile a Star Wars, perché credo che la cosa davvero interessante di Shannara sia, ripeto, per noi, il fatto che Shannara non sia un posto, ma più che altro una famiglia, come gli Skywalkers. E loro sono gli unici ad avere della magia. Credo che ci sia così tanto nel libro, perché si tratta del nostro mondo nel futuro – quindi, in qualche modo, è molto più vicino a noi.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.