The Shannara Chronicles | Nuovo trailer, nuovi nemici, nuovi alleati e nuovi look

“Non mi interessa più salvare il mondo” dice il personaggio di Austin Butler nel primo trailer della seconda stagione di The Shannara Chronicles – come se avesse scelta.

Il trailer della seconda stagione è stato rilasciato giovedì – la trama riprende un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione – e mostra una nuova forza oscura che minaccia Four Lands, una forza che può essere fermata soltanto dalla spada di Shannara. E, ovviamente, pare che Will Ohmsford sia il predestinato.

Oltre al nuovo taglio di capelli – pensavate che avremmo evitato l’argomento – Will potrà contare su nuovi alleati, inclusa la spadaccina Lyria (Vanessa Morgan di Finding Carter) e Mareth (Malese Jow di The Vampire Diaries) con la sua lancia. Oppure è un giavellotto. O uno… scettro? (Sinceramente, è Shannara, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa).

La seconda stagione di The Shannara Chronicles inizia mercoledì 11 ottobre su Spike TV. Eccovi il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=Yv4qxrjjQUU

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,996FollowersFollow

Ultimi Articoli