The Royals | Tantissimi scoop sulla season 2

the-royalsLa monarchia soppianterà l’anarchia il 15 novembre, con la premiere della seconda stagione dell’allettante drama di E!, The Royals.
Come vi ricorderete dalla finale, andata in onda a maggio, Cyrus (Jake Maskall) ha ignobilmente vinto la partita per il trono – per ora, almeno – a seguito della morte del re Simon (Vincent Regan), suo fratello, e grazie all’illegittimità degli eredi: Liam (William Moseley) e Eleanor (Alexandra Park). Cosa c’è in serbo per questa monarchia disfunzionale, quando la serie tornerà due mesi dopo il decesso del re?
Il creatore e produttore esecutivo Mark Schwahn ci ha dato delle anticipazioni, personaggio per personaggio.

Re Cyrus
La testa che regge la corona non è mai al sicuro – soprattutto se è di qualcuno che ha avuto un figlio con una ex cameriera del palazzo. (Non vi siete dimenticati di Prudence, vero?!). “E’ una storyline che riprenderemo subito”, ha promesso Schwahn: “Scopriremo cosa, chi, e se Cyrus sia o meno da considerare responsabile – cioè se il figlio è suo. Lo sapremo da Prudence. La storia con lei non è ancora finita”.

Regina Helena
Prudence non è l’unica che può minacciare il regno di Cyrus. “La regina Helena è sempre quella che può mettere il bastone tra le ruote”, anticipa Schwahn del personaggio interpretato da Elizabeth Hurley. “Ha complottato insieme a Cyrus perché tutti i pianeti si allineassero, ovviamente con lo scandalo della paternità. E’ una persona che combatte con l’idea: ‘Ne è valsa la pena?’ E la risposta potrebbe essere sì. Può dirsi: ‘Sì, ho raggiunto quello che volevo. Perché dovrei fermarmi, adesso che sono così vicina a ottenere quello che desidero?’. Con il cambiamento nell’ordine di successione è a un passo dal trono, se dovesse accadere qualcosa a Cyrus. Sono stati complici come due ladri, ma sono pur sempre ladri”. Schwahn lascia cadere qualche indizio sul fatto che possa esserci una nuova storia d’amore per Helena, in futuro.

Principe Liam
Sebbene non sia sicuro che il re Simon fosse il suo vero padre, i dubbi non fermeranno Liam dal cercare giustizia. “E’ spinto dal desiderio di vendetta per la morte del padre”, ha detto Schwahn. “In questi mesi ha indagato e seguito piste e cercato la storia dietro la storia”. C’è sempre la domanda di come Liam e la sorella Eleanor si inseriranno nel nuovo regno. “Quando si aprirà la stagione, saranno bannati da palazzo, ma se questo vada o meno a favore di Cyrus e Helena è ancora da vedere, perché i due sono piuttosto amati dal popolo. Forse preferiranno tenerli vicini e mostrare che lavorano a favore della monarchia, invece che contro”.

Principessa Eleanor
Dopo gli eventi della scorsa stagione (inclusa una brutta storia con la guardia del corpo, Jasper), non sorprende che Eleaonr si stia, secondo le parole di Schwahn, prendendo una “pausa dai ragazzi”. “Come abbiamo visto in passato, ha fatto una serie di scelte particolari, sia che uscisse con ragazzi o ragazze”. Aspettiamoci di verderla fare un vivace annuncio in un evento LGBT in programma.

Ophelia
L’ex di Liam è a New York a frequentare una scuola di danza, ma non se ne è andata per sempre. “Vedremo Ophelia anche quest’anno”, ha detto Schwahn del personaggio di Merritt Patterson. “L’abbiamo lasciata a New York. Non sappiamo se rimarrà là. E, per quanto riguarda Liam, la cosa diventa interessante: ha avuto delle relazioni tumultuose e penso che la domanda per Liam sia, come ha detto al padre: ‘Posso avere tutto?’. Posso avere anche l’amore? Credo che Ophelia l’abbia capito, e gli abbia detto: ‘Volevo te. Non il tuo mondo’. Lui però è legato a quel mondo. Ci vuole la situazione giusta, per Liam, e la ragazza giusta. Non lo so. Forse la troverà, forse no”.

La Granduchessa
Ultima, ma di sicuro non meno importante: Joan Collins tornerà, almeno per quattro episodi, nel ruolo dell’impegnativa matriarca. “Quello che mi piace della granduchessa è che è molto moderna e capisce come va il mondo e penso che sia a favore del vecchio sistema di classe”, spiega Schwahn. “Abbiamo il detto che la regina sa tutto, ma la granduchessa lo sapeva da prima. Metterà le mani in moltissime cose. Trovo che la granduchessa sia una grande manipolatrice, e che la regina abbia imparato molto bene da lei. La granduchessa può influenzare chiunque. Sappiamo che è in buoni rapporti con Cyrus, quindi è il posto giusto in cui guardare”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli