
Il regno di The Royals continuerà per almeno altri dieci episodi.
E! ha annunciato di aver rinnovato il drama di Elizabeth Hurley per una quarta tagione. La notizia è arrivata alcuni giorni prima della finale della terza stagione.
“La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un interessante mix di segreti, inganni e lussuria, di cui i nostri fan non possono fare a meno”, ha detto Adam Stotsky, presidente di E! Entertainment. “Siamo entusiasti di vedere quali nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e in che modo la loro dinamica evolverà nella quarta stagione”.
“E!, Lionsgate e Universal Cable Productions sono i veri saggi e benevolenti regnanti”, ha detto il creatore Mark Schwahn. “Gli autori, il cast e la crew amano creare questo show, e sono felice di poter interpretare ancora una volta il ruolo del buffone di corte e umilmente intrattenere i nostri fan con racconti ancora più scandalosi, sexy, pieni di calore e coinvolgenti”.
Nella finale del 19 febbraio, il principe Liam si trova in una situazione inaspettata, la regina Helena ha a che fare con un cuore spezzato e Jasper farà un’ultima mossa per il cuore di Eleanor. In aggiunta c’è la promessa di “cambiamenti storici” che modificheranno le dinamiche dietro le porte del palazzo.