The Returned | A&E ne ordina l’adattamento affidandolo a Carlton Cuse di Lost

The Hollywood Radio and Television Society's Annual Hitmakers PanelLa rete A&E ha dato il via libera alla produzione di 10 episodi del remake di una serie francese, che verrà adattata in versione US da Carlton Cuse e prende il nome di ‘The Returned’.

La serie originale, basata sul film ‘Les Revenants’ del 2004, è ambientata in una piccola cittadina dove le persone morte cominciano a ritornare in carne ed ossa improvvisamente dopo che uno strano fenomeno si abbatte sulla città. La serie francese va in onda sul canale Sundance, ed entrambe le versioni non sono in alcun modo legate al drama in onda su ABC dal titolo ‘Resurrection’ che tratta lo stesso tema ma basato sul romanzo intitolato, ironia del caso, ‘The Returned’. Cuse (‘Lost’) e Raelle Tucker (‘True Blood’) saranno sceneggiatori e produttori della serie i cui casting sono programmati a brevissimo. ” The Returned ha il potenziale per essere uno dei più affascinanti drama sulle reti cable, grazie alle fenomenali sceneggiature scritte da Carlton e Raelle,” dichiara il vice presidente esecutivo di A&E, McKillop. ” Non vediamo l’ora di vedere la versione sullo schermo”.

Guarderete ‘The Returned’?

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,995FollowersFollow

Ultimi Articoli