
La cosa migliore della seconda stagione di Daredevil, The Punisher (Jon Bernthal), avrà ufficialmente il suo spinoff, come ha confermato TVGuide.com.
The Punisher sarà la sesta serie a nascere dalla fruttuosa collaborazione tra Marvel e Netflix. Le due società avevano annunciato originariamente un piano per cinque serie – Daredevil e Jessica Jones, rispettivamente alla seconda e alla prima stagione, Luke Cage ed Iron Fist, che vedremo a breve, e The Defenders, in cui ci saranno tutti gli eroi di questi shows – ma dopo la strabiliante performance di Jon Bernthal in Daredevil nei panni del vigiliante dalla grigia moralità, Frank Castle, le compagnie hanno deciso di dare a Bernthal la sua serie, con Steve Lightfood di Hannibal, come poroduttore esecutivo.
Se questo significa che Frank prenderà parte anche in The Defenders, in cui ci saranno tutte le star degli show Marvel-Netflix, è ancora da decidere. Tuttavia, secondo alcune fonti, The Punisher e The Defenders saranno girati contemporaneamente, aumentando le possibilità di avere anche solo un cameo di Bernthal, se non una parte ben più importante.
Ora che è ufficiale, siete pronti a vedere la serie su The Punisher?!