TVLine ha scoperto in esclusiva che Netflix è davvero molto vicina a stringere un accordo con Marvel per dare il via a The Punisher, una nuova serie-spinoff proprio sul vigilante di Daredevil (ovvero Frank Castle), interpretato da Jon Bernthal.
Gli spettatori avranno la possibilità di dare una prima occhiata al Punisher di Bernthal, quando la seconda stagione di Daredevil verrà rilasciata (venerdì 18 marzo), ma le voci che girano sulla performance dell’ex attore di The Walking Dead sono totalmente positive.
“Gli spettatori che guarderanno lo show, faranno il tifo per questo tizio che gira con la sua pistola, ma faremo anche in modo che le persone siano forzate a ripensarci e ad avere dubbi a riguardo,” ha anticipato Doug Petrie, produttore esecutivo della serie, durante una recente intervista con EW.com. “Se tu decidi di fare giustizia, macchiandoti le mani di sangue, in America nel 2015…beh è fottutamente incasinato.”
Per coloro che stanno cercando di fare i calcoli, questa sarebbe la sesta serie tv Marvel di Netflix, dopo Daredevil, Jessica Jones, l’imminente Luke Cage, e Iron Fist e The Defenders, che sono già in programma.
I rappresentanti di Netflix e Marvel hanno deciso di non commentare.