The Punisher | Cancellato il panel al NY Comic Con dopo la sparatoria di Las Vegas

Marvel e Netflix hanno deciso di cancellare il panel di The Punisher, che avrebbe dovuto tenersi al New York Comic Con, in seguito alla sparatoria e alla conseguente carneficina avvenuta a Las Vegas.

“Siamo sconvolti e rattristati dall’atto senza senso avvenuto a Las Vegas questa settimana,” hanno detto le due compagnie in una dichiarazione comune questo mercoledì. “Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sia appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano ad essere vicino alle vittime a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.”

Il mese scorso il primo trailer della serie, ispirata al fumetto Marvel, ha mostrato il protagonista, Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal), insanguinato e coinvolto in una mortale sparatoria. The Punisher, che è un personaggio di Marvel da oltre 40 anni, è un vigilante che usa armi da fuoco, quindi la decisione di cancellare il panel dal NYCC ha senso in seguito ai drammatici eventi di Las Vegas.

The Punisher debutterà comunque entro la fine dell’anno su Netflix, anche se l’esatta data di rilascio non è ancora stata rivelata. Il New York Comic Con deve ancora annunciare un’eventuale sostituzione del panel cancellato, che era previsto per sabato sera.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli