The Punisher | Aggiunti nel cast un attore di Girls e un’attrice di Son of God

ebon-moss-bachrach

EW ha scoperto in esclusiva che lo spin-off di Daredevil, The Punisher, ha trovato due personaggi chiave per il suo cast.

In primo luogo, Ebon Moss-Bachrach (che ha interpretato lo sfortunato interesse amoroso di Marnie, il musicista Desi, in Girls della HBO) interpreterà Micro – un ex analista della NSA “i cui segreti potrebbero essere di grande valore per Frank Castle (Jon Bernthal) e tutti quelli intorno a loro”. Nei fumetti, Micro (o Microchip) costruisce armi e tecnologia per Castle, anche se nelle edizioni successive diventa un cattivo.

Inoltre, Amber Rose Revah (Son of God) si unisce al cast nel ruolo di Dinah Madani, un “sofisticato e altamente qualificato agente della Homeland Security infastidito da The Punisher”.

Frank Castle alias The Punisher è stato introdotto quest’anno nella stagione 2 di Daredevil ed è diventato un personaggio di successo. Da allora Netflix ha ordinato una serie spin-off con Steve Lightfoot (Hannibal) come showrunner e Jim Chory e Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) come produttori esecutivi.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie (finora), nell’ambito della collaborazione tra Netflix e Marvel Television.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.