The Outpost | Il nuovo drama estivo di The CW

The CW ha trovato la sua prossima eroina?

TVLine ha scoperto che la rete ha acquisito The Outpost, un drama fantasy di 10 episodi di Arrowstorm ed Electric Entertainment. La serie ruota intorno a Talon (Jessica Green di Ash vs. Evil Dead), l’ultimo membro sopravvissuto di una razza conosciuta come i Blackbloods.

La descrizione ufficiale di The Outpost è la seguente:

“Anni dopo che il suo intero villaggio è stato distrutto da una banda di brutali mercenari, Talon si reca in una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, mentre segue gli assassini della sua famiglia. Nel suo viaggio verso questo avamposto, Talon scopre di possedere un misterioso potere soprannaturale che deve imparare a controllare per salvare se stessa e difendere il mondo da un fanatico dittatore religioso”.

(Bene, è aumentato rapidamente)

The Outpost – dai produttori esecutivi Dean Devlin (Stargate), Jonathan Glassner (Stargate SG-1), Jason Faller e Kynan Griffin – ha come protagonisti anche Jake Stormoen, Imogen Waterhouse, Andrew Howard, Anand Desai-Barochia e Robyn Malcolm.

Una data americana per la premiere verrà annunciata in un secondo momento. Al di fuori degli Stati Uniti, The Outpost sarà presentato in anteprima sui canali Syfy nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Portogallo, Germania, America Latina, Polonia, Balcani, Medio Oriente, Africa e Australia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.