The Originals | [Video] Joseph Morgan parla del padre di Klaus, del ritorno di Rebecca e di altri colpi di scena

Klaus giocherà a palla con suo padre? Cosa c’è di “terrificante” sulla piccola Hope? E prova ancora qualcosa per una certa bionda di Mystic Falls? Niente è stato off-limits durante la recente visita a TVLine della star di The Originals, Joseph Morgan.

Se non ve la sentite di guardare l’intero video di 8 minuti – anche se vi consigliamo di ritagliarvi un po’ di tempo, perché è fantastico – qui ci sono alcuni punti salienti del nostro colloquio con l’ibrido vampiro:

00:58 – Come sarà il legame tra Klaus e suo padre? (Spoiler alert: Non prevederà guantoni da baseball)

02:22 – Scoprite come il ritorno di Rebekah si risolverà in momenti “commoventi” con i suoi fratelli.

04:00 – Morgan rivela il suo entusiasmo nel lavorare di nuovo con un bambino, così come la bambola “terrificante” usata come sostituta per Hope. (“Sembra qualcosa che dovrebbe prendere vita durante la notte ed inseguirti con un coltello.”)

04:45 – Morgan ci dà una lezione di biologia: Quanto sangue di vampiri, licantropi e streghe c’è davvero in Hope? (Vale la pena guardare solo per vederci alle prese con la matematica.)

06:20 – Cosa prova realmente Klaus per Caroline Forbes, la sua ex fiamma in The Vampire Diaries? (Oh sì, glielo abbiamo chiesto.)

07:30 – Morgan ha ereditato una delle capacità artistiche di Klaus? Scoprilo guardandolo disegnare un’immagine di Klaus ed Elijah in circa 30 secondi!

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli