The Originals | Un’attrice di Farscape in un ruolo chiave ricorrente

claudia_black

The Originals ha trovato il suo nuovo e potente nemico magico.

The Hollywood Reporter ha scoperto che Claudia Black di Farscape ha ottenuto il ruolo della misteriosa (e pericolosa) strega Dahlia, la zia materna dei fratelli Mikaelson.

Nella tradizione di The Originals, Dahlia ha aiutato la sorella minore, Esther (la matriarca Mikaelson) con un incantesimo di fertilità, ma ad un prezzo – Dahlia voleva il primogenito di ogni generazione, e prese la figlia maggiore di Esther, Freya, come pagamento. E adesso che Klaus (Joseph Morgan) ha una figlia – e che Freya (Riley Voelkel) si è riunita con la sua famiglia – la piccola Hope è in pericolo.

Black – che avrà un ruolo ricorrente – apparirà per la prima volta nell’episodio 16 di questa stagione.

Il boss di The Originals, Michael Narducci, ha recentemente anticipato a THR che lo show scaverà a fondo nel rapporto tra Freya e Dahlia. “Se Freya è ancora viva significa che Dahlia è ancora là fuori”, ha detto. “E qual è la natura del loro rapporto? Questo è tutto ciò che vogliamo sviluppare in futuro.”

Black è rappresentata da Creative Partners Group e SMS Talent.

The Originals va in onda il lunedì alle 8 pm su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli