Home News The Originals | Un’attrice di Containment nel ruolo di un vampiro “calcolatore”

The Originals | Un’attrice di Containment nel ruolo di un vampiro “calcolatore”

0
The Originals | Un’attrice di Containment nel ruolo di un vampiro “calcolatore”

Chi ha familiarità con il lavoro di Julie Plec su The CW dovrebbe riconoscere uno dei nuovi volti di The Originals.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Nadine Lewington, che ha interpretato Suzy nel drama di breve durata della Plec su The CW Containment, avrà un ruolo ricorrente nella stagione finale di The Originals.

Con la sua prima apparizione nella premiere della stagione finale – in onda venerdì 20 aprile alle 9/8c – Lewington interpreterà Greta Sienna, un “vampiro calcolatore e carismatico” arrivato in Europa negli anni ’20 e ’30. Adesso che vive a New Orleans, Greta si è “adattata bene alla sua comunità moderna”, sebbene rimanga una donna dai “principi profondi” che nutre una “devozione quasi zelante per la sua famiglia”.

Accidenti… Se non lo sapessi, penserei che fosse una Mikaelson.

Oltre a Containment, Lewington è anche apparsa in numerose serie televisive, tra cui Salem, il drama medico britannico Holby City e la soap opera Family Affairs. (Fatto curioso: Lewington è sposata con Michael Malarkey, alias Lorenzo St. John di The Vampire Diaries).

Naturalmente, Greta è solo uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella quinta stagione di The Originals. Incontreremo anche Antoinette (interpretata da Jaime Murray di Once Upon a Time), un vampiro “vecchia scuola” che si avvicinerà ad Elijah; Landon (interpretato da Aria Shahghasemi), un umano “dei quartieri malfamati” che cattura l’attenzione di Hope; Declan (interpretato da Torrance Coombs di Reign), un provocante chef irlandese che avrà una storia d’amore con Hayley; e Roman (interpretato da Jedidiah Goodacre di Descendants), un affascinante vampiro che sviluppa un interesse per i Mikaelson.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here