Home Spoiler The Originals | Tutti pronti per altri flashback?

The Originals | Tutti pronti per altri flashback?

0
The Originals | Tutti pronti per altri flashback?

1

Settimana che va, flashback che trovi a The Originals. Dopo tutto, quando uno show è incentrato su vampiri che sono al mondo da oltre 1.000 anni, è difficile pensare di non guardare mai alle loro vicende passate, che siano ambientate al tempo delle caverne o negli anni ’20.

Per prepararvi al prossimo viaggio nel tempo, ecco una foto esclusiva del flashback che vedremo nell’episodio del 26 novembre. Dopo un passo indietro di quasi 200 anni, ritroveremo i due fratelli Originali nel 1820, dove Klaus è impegnato in un duello con un’altra persona. Da quello che possiamo vedere dall’immagine, o l’avversario di Klaus altri non è Elijah, o i fratelli stanno solo facendo pratica di tiro (il che è alquanto ironico, se si pensa che un proiettile non può ucciderli).

Facciamo un breve ripasso: l’ultima volta che abbiamo visto New Orleans nel 1820, Klaus si stava godendo una festa lussuosa organizzata dal governatore, mentre Rebekah si stava dando da fare con il figlio del suddetto… Un attimo prima che Klaus facesse fuori il giovane. Qualche giorno dopo, l’Originale prese con sé un giovanissimo Marcel, dopo averlo salvato da un destino infausto. Il resto è una storia lunga e complicata. Nota positiva: l’Elijah del 1820 sembra essersi tagliato i capelli dall’ultima volta che lo abbiamo visto.

Ed ecco per voi una seconda foto esclusiva, con Klaus in versione 1820.

2

Fonte

Previous article American Horror Story | Stevie Nicks comparirà in Coven
Next article Orange Is The New Black | Laura Prepon nella stagione 2
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here