The Originals | Trailer: Klaus si prepara per la guerra, il ritorno di Hayley e molto altro

https://www.youtube.com/watch?v=-qlzj1QtYsQ

C’è del “sangue cattivo” che sta crescendo a New Orleans, e farà sembrare il video musicale di Taylor Swift come un pomeriggio a Disneyland.

Il primo trailer per la terza stagione di The Originals, ottenuto esclusivamente da TVLine, vede Klaus – alias “la cosa che gli uomini temono” – in cattive acque, poiché una guerra scoppia proprio quando ha praticamente rotto ogni alleanza all’interno della sua famiglia. (Che tempismo, eh?)

Il trailer mostra anche un primo sguardo ad una Hayley temporaneamente non-lupo, un Elijah spaventato a morte (con la piccola Hope al seguito!), un Marcel pronto per Fight Club ed una giustamente preoccupata Cami. …E, aspetta, perché Davina sanguina dagli occhi?

Considerando tutto questo, credo che non dovrei essere troppo sorpreso dalle agghiaccianti parole finali di Freya: “Morirete tutti”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli