Home Spoiler The Originals | Stills dall’episodio 1×18 [SPOILER]

The Originals | Stills dall’episodio 1×18 [SPOILER]

0
The Originals | Stills dall’episodio 1×18 [SPOILER]

Un’altra settimana, ovvero un’altra scusa per il cast di The Originals per mettersi in ghingheri in vista di una festa! Quando lo show farà il suo ritorno il 15 aprile su The CW, Elijah permetterà alle streghe di celebrare il Banchetto delle Benedizioni per rinforzare la loro comunità…ma non ci vorrà molto prima che “la cerimonia degeneri nella violenza”.

Durante la festa Genevieve e Monique cercano di far tornare Davina dalla loro parte ma, come vedrete nelle foto qui sotto, Klaus ha altri piani per la giovane strega.

Infatti nell’episodio viene introdotto un licantropo, Cary, che fa parte della stirpe a cui appartiene Klaus, incaricato di trovare un “pezzo mancante della storia di famiglia”. Potrebbe trattarsi del regalo che Klaus consegna a Davina?

Rifatevi gli occhi con le foto dell’episodio che trovate qui sotto e fateci sapere quali sono le vostre idee e teorie.

originals-118-03

originals-118-05

originals-118-08

originals-118-07

originals-118-09

originals-118-01

originals-118-02

originals-118-04

originals-118-06

Fonte

Previous article Ship Addicted | One True Love #9 – Alicia & Will
Next article Supernatural | Recensione 9×17 – Mother’s Little Helper
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here